fabris66
Active member
Ti sottovaluti, solo il fatto di partecipare a questo forum ti alza il rango, e di parecchio...GianluPopSenior ha detto:Non credo. io forse sono addirittura medio-basso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti sottovaluti, solo il fatto di partecipare a questo forum ti alza il rango, e di parecchio...GianluPopSenior ha detto:Non credo. io forse sono addirittura medio-basso...
fabris66 ha detto:L'utente medio italiano ha acquistato un display hd ready perchè "fà figo", e ci collega, con scart settata in cvbs, un lettore dvd che, fondamentale, legga anche (soprattutto) i divx scaricati in rete, quelli magari ripresi a loro volta da telecamere amatoriali, tre film compressi in un dvd con l'audio dello spettatore seduto di fianco che si smoccola.
pcusim ha detto:ho scritto una nuova email a Sky, lamentando gli ormai soliti problemi con l'HD e dicendo che sto seriamente meditando di disdire il servizio.
Morpheus84 ha detto:guardate a cosa siamo arrivati oggi sui canali normali!!![]()
![]()
![]()
...ecco appunto aspettiamo un resoconto dettagliato perchè la cosa se confermata sarebbe veramente molto ben graditapcusim ha detto:..devo ammettere che un miglioramento c'è e ne sono sorpreso....Molto diminuiti gli effetti di trascinamento sui volti, i disturbi sugli sfondi, soprattutto poco illuminati.....continuerò a monitorare la situazione