Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
istvan ha detto:mi sa che siamo in un circolo vizioso:
io vorrei iscrivermi a Sky HD (ho un lcd da oramai 6 mesi!) però, leggendovi, ovviamente NON lo faccio! non facendolo, ed altri come me, non aggiungiamo peso alle ns. richieste, quindi gli Sky-HD rimangono sempre pochi, cioè una elite trascurabile!
qui, se non cambia qualcosa, non si procede!!![]()
Poles ha detto:Io, semmai, comincerei ad incalzare il poveretto proprio sul versante dei confronti (impietosi) fra Sky inglese e la Sky italiana, sul versante HD.
1) Perché la Sky inglese trasmette la bellezza di 17 canali televisivi HD spalmati su 6 differenti frequenze (tre canali al massimo per frequenza, con l'eccezione dei due canali sportivi che se ne stanno da soli ad occuparne interamente una) e noi dobbiamo accontentarci di 4 canali e mezzo su una sola misera frequenza?
2) Perché gli abbonati inglesi a Sky hanno il myskyHD già da due anni e noi ancora stiamo aspettando la prima versione?
3) Perché i canali HD si vedevano meglio quando erano in "fase sperimentale" (leggasi "mondiali di calcio di Germania 2006") ed ora che li paghiamo sono scesi di qualità?
4) Perché i canali Sky italiani continuano ad usare un encoding in MPEG S2, quando l'utilizzo dell'MPEG4 comporterebbe prestazioni più performanti a parità di banda utilizzata?
5) Utilizzate lo stesso encoder professionale HD dei vostri amici inglesi di Sky Digital? Se sì, perché loro lo sanno usare e voi no?![]()
6) Perché non trasmetterete gli Europei di calcio e le Olimpiadi di Pechino in HD?
7) Quando alcuni canali presenti o partenti in altri bouquet europei come quelli francesi e polacchi (come Eurosport HD, MGM HD e Disney Cinemagic HD) entreranno nel vostro bouquet HD?
Ottime queste considerazioni, le hai inviate a sky (lo so che non rispondono, ma è sempre positivo scrivere le lamentele ed i consigli)
Sky Digital ha una posizione orbitale tutta per se, noi siamo bloccati a 13°E e condividiamo i satelliti con tutta Europa.Poles ha detto:1) Perché la Sky inglese trasmette la bellezza di 17 canali televisivi HD spalmati su 6 differenti frequenze (tre canali al massimo per frequenza, con l'eccezione dei due canali sportivi che se ne stanno da soli ad occuparne interamente una) e noi dobbiamo accontentarci di 4 canali e mezzo su una sola misera frequenza?
Il "MySky HD" degli inglesi, oltre ad essere l'unico decoder disponibile per il servizio HD in Inghilterra, viene esclusivamente venduto a più di 200 sterline (se non sbaglio ora il prezzo è calato), più il canone mensile che costa il doppio rispetto al nostro.Poles ha detto:2) Perché gli abbonati inglesi a Sky hanno il myskyHD già da due anni e noi ancora stiamo aspettando la prima versione?
Allora c'era solamente un canale su una frequenza, ora ce ne sono 5.Poles ha detto:3) Perché i canali HD si vedevano meglio quando erano in "fase sperimentale" (leggasi "mondiali di calcio di Germania 2006") ed ora che li paghiamo sono scesi di qualità?
Tutti i canali HD di Sky Italia trasmettono in MPEG4.Poles ha detto:4) Perché i canali Sky italiani continuano ad usare un encoding in MPEG S2, quando l'utilizzo dell'MPEG4 comporterebbe prestazioni più performanti a parità di banda utilizzata?
Era trapelata proprio su questo sito la notizia che gli encoder fossero gli stessi, ma perchè in Inghilterra funzionino meglio non lo soPoles ha detto:5) Utilizzate lo stesso encoder professionale HD dei vostri amici inglesi di Sky Digital? Se sì, perché loro lo sanno usare e voi no?![]()
Perchè la Rai ha acquistato i diritti in esclusiva.Poles ha detto:6) Perché non trasmetterete gli Europei di calcio e le Olimpiadi di Pechino in HD?
A questa non so rispondere, e probabilmente neanche Sky.Poles ha detto:7) Quando alcuni canali presenti o partenti in altri bouquet europei come quelli francesi e polacchi (come Eurosport HD, MGM HD e Disney Cinemagic HD) entreranno nel vostro bouquet HD?[/B]
Io invece penso parecchi.Se leggi le firme degli impianti di quasi tutti gli utenti del forum,vedrai che la gente ha fatto spese folli per avere display che non puo' "nutrire" come Dio comanda.Io penso che tutti avrebbero accettato l'acquisto supplementare del decoder e un canone piu' alto per godere di quella qualita' li'.BoothbY ha detto:In Italia quanti sarebbero stati disposti a spendere questa cifra? Probabilmente pochi o nessuno
GIANGI67 ha detto:Io penso che tutti avrebbero accettato l'acquisto supplementare del decoder e un canone piu' alto per godere di quella qualita' li'.
BoothbY ha detto:Sky Digital ha una posizione orbitale tutta per se, noi siamo bloccati a 13°E e condividiamo i satelliti con tutta Europa.
bSkyb inizialmente trasmetteva dai satelliti Astra presenti a 19,2°E, ma poi decise di spostarsi a 28,2°E con la nascita dei canali digitali.
Grazie a questa scelta il costo d'affitto delle frequenze è sicuramente inferiore a quelle di Hotbird, ma cosa ancora più importante, li ci sono frequenze libere.
Su Hotbird non ce ne sono più, e Sky non può inventarsele![]()
ovviamente i soldi in più sono legati anche ad una maggiore qualità del segnale ricevuto....questo era sottointeso.zLaTaN_85 ha detto:questo non influisce sulla qualità con cui i canali vengono trasmessi... puoi pagare finchè vuoi ma le frequenze non le liberi...
paolo71 ha detto:Riguardo all’Alta Definizione desideriamo ricordarle che tale tecnologia è ancora in fase di sviluppo
paolo71 ha detto:Infatti, come segno di questo impegno, basta pensare che da questa stagione calcistica i canali HD di sport sono diventati due.
paolo71 ha detto:..il decoder unico MySKY HD, frutto di una tecnologia avanzata che nessun altro in Italia è attualmente in grado di produrre,..
fabris66 ha detto:L'utente medio italiano ha acquistato un display hd ready perchè "fà figo", e ci collega, con scart settata in cvbs, un lettore dvd che, fondamentale, legga anche (soprattutto) i divx scaricati in rete,..
fabris66 ha detto:Tu non puoi pensare che i 4 appassionati di questo forum disposti a spendere fino a 200 sterline per il decoder mySkyHD possano minimamente far spostare l'ago della bilancia della politica commerciale di un gruppo televisivo come Sky, o chi per esso, verso un discorso di qualità.