SKY HD, cosa succede ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GianluPopSenior ha detto:
a meno che poi si possa pensare di riversare con masterizzatore bluray...

Sì, ciao! Già il mysky SD ha la porta USB bloccata, figurati quello HD, con tanto di protocollo di difesa dei dati... come minimo metteranno una scossa a 5000 volt per chiunque tenti di inserire un cavo USB in una presa USB già murata con il silicone sigillante... :p

Se vuoi masterizzare le tue copie, ritengo che l'unica soluzione sia dotarsi di decoder più prestante (Vantage o clarke-tech), tenendo il mysky per le cose che non ti interessa masterizzare. A parte il fatto che allo stato attuale masterizzeresti film di qualità dubbia... diciamo oscillante fra il buono ed il pessimo a seconda del film e dell'orario di programmazione.

Bye, Chris

Sì hai perfettamente ragione.. dimenticavo l'hdcp.. mannaggia a lui!:D :D
Sì se la qualità comunque non migliora basta un dvd da blockbuster upscalato da un buon processore, altroché!

ciao ciao

ieri in prima serata su cinema HD l'uomo dell'anno ho sentito parecchie brevi interruzioni audio e svariati squadrettamenti, qualcun'altro lo ha rilevato?

Il problema che mi sto ponendo io e da cui scaturisce tutto il resto è uno solo: come posso impegare bene la mia unica porta hdmi? (ho un hdready da quasi 2 anni e mezzo).
possiedo sky HD (pacchetto mondo e cinema) ma oltre il peggioramento notato negli ultimi tempi....vedo pochissima alta definizione in ragione anche della trascuratezza che sky dedica a questo servizio. Mi spiego.....un film che viene offerto nel pacchetto cinema anche in HD non viene adeguatamente pubblicizzato su skylife....per sapere quando vederlo in HD devo tenere constantemente d'occhio la guida interattiva. Qui non si tratta solo di qualità.....ma anche di rispetto degli utenti. Non è mica che guardo un film SD e poi me lo riguardo in HD ...QUANDO L'HO VISTO L'HO VISTO. Questo è mancanza di rispetto per chi in fin dei conti paga per avere un qualcosa in più. E' come se a metà degli anni settanta la rai avesse aumentato il canone per chi già fornito di TV a colori guardava le prove tecniche di trasmissione. MI SENTO INVISIBILE.......L'avessi saputo avrei preso mysky sd almeno a qualcosa mi serviva (penso). Sicuramente se la situazione rimane la medesima difficilmente passero' a mysky HD e probabilmente mi terro' libera la mia porta per un (lo faranno?) DVD BD Recorder sperando che fra 4 o 5 anni :confused: :confused: :confused: si decidano a noleggiare in videoteca film blue ray
un saluto

Forse se ogni tanto sky telefonasse agli utenti per chiedere pareri e consigli sul servizio, invece di proporre sempre le solite offerte, magari si accorgerebbero che qualcosina sarebbe da migliorare! pena la tv via internet si mangerà il loro mercato..

Tonypedra ha detto:
ma allora non servirà proprio a niente il nuovo satellite se non aumenterà le frequenze
:ot:
Come hanno sottolineato è un satellite di Backup, un solo corpo riesce a fare il lavoro di tre satelliti. Probabilmente dovrebbe riuscire anche a fare altro cioè gestire frequenze differenti oltre a quelle di Backup, altrimenti non avrebbe senso, se non spostare i primi tre su posizioni satellitari differenti, compatibilmente con la loro età.

Ricordo che Il padrone di Sky qualche anno fa fece spostare un satellite Sirius (o Thor non ricordo) perché gli servivano trasponder per sky-uk.

Se ne deduce che le strategie di mercato in Italia sicuramente non coinvolgono ancora L' HD.

l.luca ha detto:
Probabilmente dovrebbe riuscire anche a fare altro cioè gestire frequenze differenti oltre a quelle di Backup, altrimenti non avrebbe senso, se non spostare i primi tre su posizioni satellitari differenti, compatibilmente con la loro età. Ricordo che Il padrone di Sky qualche anno fa fece spostare un satellite Sirius (o Thor non ricordo)
le strategie di mercato in Italia sicuramente non coinvolgono ancora L' HD.

Ora a 13 est ci sono 3 satelliti hot bird 6; hot bird 7a e hot bird 8, in agosto quando arriverà hot bird 9 sicuramente hot bird 6 andrà probabilmente a 9 est in quanto il satellite che cè li non è messo tanto bene ha avuto problemi già quando era a 13 est che si chiamava hot bird 3 se non sbaglio.
Il problema delle frequenze è che purtroppo la posizione a 13 est è satura di frequenze per cui non c'è ne stanno altre per la banda ku.
Li non si può fare nulla, speriamo che se ne liberino altre ovvero che qualcuno decida di fare come mediaset che è andata a 5 ovest.
Per quanto riguarda la strategia sicuramente per ora HD non ha la priorità purtroppo e si vedono i risultati.
Speriamo in un futuro migliore

Adesso ho capito pensavo che il satellite andava messo in piu' non al posto di uno pero' scusa ma se ha 102 Trasponder non aumentano anche le frequenze??? Comunque se le frequenze non si dovessero aumentare allora speriamo che tutti i canali di televendite e *** se ne vadano e lascino il posto alle grandi Pay TV

alexc ha detto:
> ...come posso impegare bene la mia unica porta hdmi? (ho un hdready da quasi 2 anni e mezzo).
> ...possiedo sky HD (pacchetto mondo e cinema)...
> ...un film che viene offerto nel pacchetto cinema anche in HD non viene adeguatamente pubblicizzato su skylife....per sapere quando vederlo in HD devo tenere constantemente d'occhio la guida interattiva.
> ...Non è mica che guardo un film SD e poi me lo riguardo in HD ...QUANDO L'HO VISTO L'HO VISTO.
> ...MI SENTO INVISIBILE...

:eek: Mai in tanti threath, da quando frequento questo forum, nessuno mai ha rispecchiato il mio pensiero quanto "alexc" :eek:

Hai sintetizzato il mio stato d'animo.
Mal comune, mezzo gaudio!

Ragazzi è cambiato qualcosa nella programmazione di sky sport!!!!

Stasera c è il BASEBALL in HD seguito da un torneo di GOLF!!!!

A me è parso di vedere sempre e solo calcio e basket.. son molto felice di questa novità =DD

ieri il film in prima serata su Hd (?imbattibile? o qualcosa del genere) era abbastanza pesono secondo me.. nelle scene buie era inguardabile.. voto 0

ieri c'era anche sport hd 2 attivato quindi la qualita' cala un pelo
comunque ho visto il golf masters in HD
stupendo....
e il baseball alle 2 di notte era ancora meglio perche' era spento 1 canale sport hd

luigi73 ha detto:
nessuno parla della qualità...

Se ne parla già in un altro topic. Comunque la qualità media del materiale di provenienza americana è sempre ottima: usano ottiche eccellenti, non c'è niente da fare... la società di produzione che utilizza Sky Italia dovrebbero solo imparare: colori naturali senza contrasti sparati, dettaglio dell'immagine eccellente, utilizzo solo di telecamere HD con buone ottiche.

USA promossi a pieni voti. Come i materiali inglesi, d'altra parte.

Per il resto, il problema dell'attivazione del doppio canale sportivo permane: ieri in Udinese-Roma ci sono stati alcuni casi di evidente pixellizzazione degli sfondi, totalmente assenti nelle repliche del match. Nulla di nuovo, purtroppo, sul fronte frequenze libere.

Bye, Chris

non so ve vi interessa o sono ot...

...ma ieri sera avevo qualche problemino con la visualizzazione dei canali hd cosi ho telefonato a sky e attraverso vari passaggi e vari test mi hanno risolto il problema. Poi ho fatto una domanda: si sa niente del myskyhd?...
Guardi l'ho qui vicino a me un prototipo e stiamo ancora testandolo a causa di un sovrariscaldamento...è un pace come il mysky è nero ed un po piu' grosso di quello di adesso...se sky trasmetterà gli europei uscirà a giugno se non trasmettono l'evento sara posticipato a settembre...;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.