Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai presente la divisione primo mondo, secondo mondo, terzo mondo?Tonypedra ha detto:Quello che non capisco è perche' in Inghilterra hanno dei canali in piu'
Tonypedra ha detto:se tutti voi dite che molti canali Hd non ci possono essere senno' la qualità cala...
Tonypedra ha detto:Quello che non capisco è perche' in Inghilterra hanno dei canali in piu' che invece in Italia non si vogliono mettere.
l.luca ha detto:La cosa antipatica: con il ricevitore di sky, non possiamo vedere neanche la BBC HD trasmessa in chiaro!![]()
Tonypedra ha detto:A voi vi crea qualche problema il decoder PACE HD di Sky in questo ultimo mese ogni volta che lo accendo non si vede piu' la schermata blu del canale e mi dice segnale assente poi devo resettarlo e riparte...
CiaoPizzo ha detto:Uhm...con impianto motorizzato o dual/multi feed credo si
![]()
:mano: Confermo pienamente quanto hai detto, anche Eins Festival HD per quei due giorni di trasmissione.Poles ha detto:In compenso, mi dicono dalla regia che alcuni canali tipo Melodyzen HD o Luxe Tv HD si riescono a sintonizzare... sai che goduria!![]()