SKY HD, cosa succede ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:ot:
Tonypedra ha detto:
Quante Frequenze ci sono in un satellite?
Ad esempio HOT BIRD 9 a 13° E avra' 102 trasponder
Tonypedra ha detto:
Ma Hot Bird non ha piu' satelliti a 13° Est???
a (13°E) Hotbird 6/7A/8 e forse qualche altro
Tonypedra ha detto:
Quanti canali SD ci stanno in una Frequenza??
dipende dalle caratteristiche del singolo trasponder anche + di dieci

Luca

Ultima modifica:
Be allora non rimane che aspettare, sperando che tolgano i canali inutili, tipo quelli che riprogrammano un ora dopo e liberino altre frequenze, anche perchè soprattutto chi ha l' HD con il solo Pacchetto Base pagare 7 euro per vedere 2 canali anche se di ottima qualità mi sembra un po tantino, veramente mi sembra tanto anche io che ho Mondo+Sport+HD 4 canali 7 euro sono sempre tanti soldi per 4 canali.... comunque io sarei disposto a pagare 10 euro ma per almeno 10 canali HD non 5... o nel mio caso 4....

Scusate con uscita hdmi è automatica la funzione 16/9 o per vedere i canali 16/9 devo modificare delle configurazioni su decoder???

l.luca ha detto:
:ot:

Ad esempio HOT BIRD 9 a 13° E avra' 102 trasponder Luca

C'è da dire che hot bird 9 verà lanciato in agosto di quest'anno e che le 102 frequenze sono tutte quelle disponibili per hot bird, per cui non verranno utilizzate tutte ma serviranno di back up in caso di problemi negli altri satelliti.
Comunque sono d'accordo anch'io 5 canali in Hd sono troppi in una frequenza sopratutto se due sono di sport.
Speriamo che sky se ne renda conto.

domanda... se dovessi fare l'abbonamento a SkyHD adesso (via internet) che decoder mi arriva?!?! Amstrad HD o Pace?!?! Uno dei due è meglio dell'altro?!?!
Grazie....

PS: Effettivamente so che la scelta di SkyHD non è una delle migliori vista la qualità del servizio di cui state parlando, ma considerando che con l'abbonamento on-line per un anno non lo pago.... poi si vedrà....

Grazie!

Tepo ha detto:
domanda... se dovessi fare l'abbonamento a SkyHD adesso (via internet) che decoder mi arriva?!?! Amstrad HD o Pace?!?! Uno dei due è meglio dell'altro?!?!
Grazie....

Ora danno solo i PACE820...e ti dirò di più, danno questo specifico decoder HD anche per chi sottoscrive un nuovo abbonamento classico/standard via internet (nei negozi invece smaltiscono ancora i "vecchi e standard" decoder SD).

GIANGI67 ha detto:
novita' su MySkyHD??

Sì. Uno dei redattori di Satellite nell'editoriale del numero di aprile scrive che ha visto in funzione il prototipo del mysky HD che sta superando le viarie prove di beta-testing. Dice che ormai la sua adozione è imminente (parla di fine aprile o maggio al massimo), e che è "bellissimo, nero, elegante, moderno" (pag.8).

Il disco fisso dovrebbe avere una capienza di 250 giga, parte dei quali sarà però riservata ai trenta minuti di "timeshift". Dice anche che è possibile che un'altra fetta di hard disk venga destinato ad ospitare dei programmi "video on demand" che Sky scaricherebbe sull'hard disk dell'abbonato per un mesetto e che resterebbero a sua disposizione dietro pagamento di un corrispettivo. Personalmente preferirei che il servizio on demand non ci fosse e che restasse più hard disk a disposizione della registrazione dei normali film.

Bye, Chris

Poles ha detto:
... ormai la sua adozione è imminente (parla di fine aprile o maggio al massimo)...

Ormai finchè non lo vedo non ci credo... è ovvio che, per la teoria dei grandi numeri, prima o poi dovrà uscire, ma a furia di rimandare rischiamo di avere un prodotto già vetusto.
Secondo me il lancio avverrà in concomitanza con l'apertura di nuovi canali, quindi, speriamo, entro la fine di quest'anno.

confermata la sensazione di bassa qualità delle trasmissioni di cinema-HD.
Ieri sera il confronto tra io-robot DVD-SD upscalato dal toshiba E1 ed il film in prima serata su cinema-HD Hollywoodland è stato impietoso con netto vantaggio del normale DVD con upscalamento domestico.
Ma è mai possibile continuare a spacciare film recenti con risoluzioni SD upscalati (male) per HD?

GIANGI67 ha detto:
la capienza non e' male;)

Sì, calcola che con un hard disk da 320 giga che diventano circa 280 con la formattazione in fat 32, ho a disposizione una trentina di titoli registrati da Sky HD col mio clarko fra film di Cinema HD e concerti su Next HD, e ci sono ancora 25-27 giga liberi.

Bye, Chris

Qualità video HD !!!

:read: Penso che per moltissimi l'augurio e la speranza è che con il MySky-HD migliori l'offerta dei canali, ma sopra ogni cosa migliori la qualità video HD....insomma come detto ormai centinaia di volte da tantissimi amici del forum che si abbia una vera ALTA DEFINIZIONE, non la qualita BD, ma che sia HD............CHIARO SKY ?;)
:)

quoto in pieno Sest

Ps: a mio avviso 250 Gb non sono tanti, a meno che poi si possa pensare di riversare con masterizzatore bluray su altri supporti o altri hdd.. però molto dipende anche dal costo che avrà il nuovo dec in se!

Io appena posso prenderò un nuovo dec hd, perchè il pace mi sta facendo impazzire!!:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.