Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai presente la divisione primo mondo, secondo mondo, terzo mondo?Tonypedra ha detto:Quello che non capisco è perche' in Inghilterra hanno dei canali in piu'
Tonypedra ha detto:se tutti voi dite che molti canali Hd non ci possono essere senno' la qualità cala...
Tonypedra ha detto:Quello che non capisco è perche' in Inghilterra hanno dei canali in piu' che invece in Italia non si vogliono mettere.
l.luca ha detto:La cosa antipatica: con il ricevitore di sky, non possiamo vedere neanche la BBC HD trasmessa in chiaro!![]()
Tonypedra ha detto:A voi vi crea qualche problema il decoder PACE HD di Sky in questo ultimo mese ogni volta che lo accendo non si vede piu' la schermata blu del canale e mi dice segnale assente poi devo resettarlo e riparte...
CiaoPizzo ha detto:Uhm...con impianto motorizzato o dual/multi feed credo si
![]()
:mano: Confermo pienamente quanto hai detto, anche Eins Festival HD per quei due giorni di trasmissione.Poles ha detto:In compenso, mi dicono dalla regia che alcuni canali tipo Melodyzen HD o Luxe Tv HD si riescono a sintonizzare... sai che goduria!![]()