[SKY] GO

Vi confermo che a mio cognato è stato attivato da un solerte "assistente". Stamattina ha fatto apposita richiesta e già si collega.

Si si , è gratuito! L'ho attivato e funziona sia su PC che su iPhone , in attesa di acquistare il prossimo iPad :D

Purtroppo si possono "registrare" solo 2 dispositivi e la visione non è possibile in contemporanea su entrambi i dispositivi; o l'uno o l'altro... :(

Ora non posso utilizzarlo da PC :rolleyes: , mi dice che è già in uso in un altro dispositivo pur avendo fatto il log out dall'iPhone...

EDIT: Ha ripreso a funzionare :D anche se è passato un po di minuti dal log out da iPhone. Vabbhè , sono ancora all'inizio e possiamo concedergli un po di rodaggio.

Invece spero tanto che superino il limite dei due dispositivi e tolgano la limitazione di non poterne usufruire contemporaneamente e speriamo che aumentino i canali.
Per il resto è molto bello! :D

Ultima modifica:
Direi che questa è un'ottima notizia... l'avevo provato quando era gratis e mi era piaciuto parecchio anche se un po' limitato dai contenuti disponibili...
@Rosario
credo che rimarrà sempre il limite ad un dispositivo per volta perchè altrimenti via multivision davvero... in questo modo si limitano ad un solo "finto cliente" diverso per volta...
ciao

Credo che tu abbia ragione , sennò come venderebbero il multivision?
Spero che almeno diano la possibilità di registrare un terzo dispositivo così da avere (sempre in maniera alternativa) iPhone ,iPad e PC. :)

ci sono problemi nel sito adesso.
cmq sta cosa della registrazione dei dispositivi vale anche per i pc ? come fanno a sapere da quale pc mi sto collegando ?

Scaricato e avviato,ma non mi passa il check del computer,non proprio di ultima generazione.Ho scaricato la versione di Flash da loro consigliata ma continua a non passare il test avete qualche consiglio?
Comunque è una figata...................

Si,si...funziona, solo non passa il check del computer,ma ho risolto usando Internet Explorer e scaricando Flash Player.Prima usavo Chrome.

Anche a me con chrome diceva di scaricare la versione più recente , l'11 , io avevo il 10 ma onestamente anche se adesso passa il test non noto niente di diverso ; continua a funzionare come prima , sempre con chrome.

questi sono i canali disponibili in chiaro su sky go:
sky tg24
sky uno
fox
sky sport 24
sky sport 1,2,3,extra,eurosport,
national geographic,history
sky tg24 eventi
disney junior
disney channel
sky calcio 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,e sky supercalcio sono disponibili solo in pay per view sul decoder di casa.
purtroppo,ad ora non sono disponibili i canali cinema.............dunque un servizio limitato ma comunque molto interessate e SOPRATTUTTO è GRATIS.
OTTIMA INIZIATIVA.complimenti sky.........molto cari economicamente ma eccelllenti in tutto.

ma non fnziona...

se clicco su un qualsiasi programma mi chiede username e psw, ma sono già loggato! anche inserendole mi rimanda alla pagina precedente..

Sto povando da mezz'ora da PC ma come ciandro mi chiede sempre user e password, inoltre mi dice che si è verificato un errore "BE3". Probabilmente il sistema è un ancora acerbo e con tutta la pubblicità che stanno facendo tutti ci siamo fiondati sul sito a smanettare.

ragazzi,
su diversi forum leggo la compatibilità anche con ipod touch...
io l'app l'ho caricata, me la da disponibile....adesso sto risolvendo con SKY l'attivazione del servizio...speriamo di si sarebbe di una comodità averlo sempre con me, avendo la chiavetta wifi :)

Io invece ho un altro problema.. Video ok, ma niente audio..
Ciao

Edit
il problema dell'audio era mio, ma ora, dopo che tra i vari tentativi per risolvere la questione audio avevo anche svuotato la lista dei dispositivi e poi riattivato lo stesso tablet, ora non si collega... esce sempre (anche senza fare login) un problema di rete, più precisamente il messaggio è questo:

"Rete non disponibile, verificare che ci sia una connessione di rete attiva"

Ma considerando che navigo e lavoro tranquillamente con le altre App, credo non dipenda da quello.
ciao

Ultima modifica: