[SKY] GO

su iphone forse no ma su tablet si. chissà come si vede male a risoluzione standard ! soprattutto il nuovo ipad dalla risoluzione esagerata, chissà che artefatti :D

Se c'è qualche responsabile Samsung o Sky che legge questo 3D..........a quando la app android per Galaxy S2 per vedere Sky Go ???

Ma che nervi.....per iphone si e per galaxy s2 no grrrrrrr

Qualcuno sa come risolvere per l'errore "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]"?

Vedo solo SkyTG24

Grazie

Anche a me ieri sera ha dato qualche problema. Ho risolto premendo OK alla domanda: "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]"? e successivamente aggiornando il player di Sky. Una volta finito l'aggiornamento devi registrare di nuovo il pc.

In che senso aggiornando i player di Sky? Io ho provato a fare quello che consigliano in altri forum, ovvero disinstallare il player, riavvire il pc ed installare nuovamente il player ma niente da fare

Nel mio caso mi usciva una scritta, su sfondo blu, in cui mi chiedeva di aggiornare il player di Sky Go e successivamente di chiudere e riaprire il browser. Fatto ciò i canali sono di nuovo disponibili.

Ultima modifica:
ciao a tutti,
sono un po' ignorante in materia ma non ho capito, per gli abbonati normali è gratis o no?

Fatto tutto, ma posso vedere SKY tg 24...quando clicco su altri canali mi dice che devo essere abbonato a SKY...lo sono da anni...qualche consiglio?

@tmac22
ti sei registrato sul sito di sky riportando i dati del tuo abbonamento ed hai attivato il servizio skyGo?
Se non fai questo non puoi utilizzarlo su tablet o pc che siano.
ciao

ho letto in un altro forum che tra poche settimane sky go sarà inibito a dispositivi jailbroken (apple) o con diritti di root (samsung).
se così dovesse essere l'app di skygo scomparirà dal mio ipad...

@ Radagast82 : non mi risulta quanto dici, piuttosto ho ricevuto una e-mail (d'amore) da Sky che mi avverte che il servizio è divenuto a pagamento e, dato che sono stato fra i primi ad aderire all'offerta, se desidero continuare ad usufruire di SkyGo, mi verrà fatturato dopo le prossime Olimpiadi, dal mese di settembre.

Se volete vi copio questa e-mail con le tariffe relative

e che cavolo... così presto???? Ok, pensavo che fosse na bufala quello del servizio gratuito, ma non pensavo che lo facessero diventare a pagamento così presto :mad:

Come si fa a toglierlo????
icon_mad.gif
icon_mad.gif
icon_mad.gif

Ultima modifica:
@blasel
ma non è che hai fatto qualche cambiamento al tuo abbonamento e sei rientrato nel nuovo listino che prevede, appunto, 5 € di spesa per HD+SkyGo?
ciao

Ci sono delle importanti novità per te
che hai già scelto il servizio Sky Go.

Ciao
su Sky sta per cominciare una stagione imperdibile, ricca di programmi che tu potrai guardare
anche fuori casa con Sky Go. A tutti i contenuti che già conosci, si aggiungono infatti le serie tv più amate, prossimamente su FoxCrime e FoxLife, il campionato di Serie A,
visibile anche su iPhone e dispositivi con connessione 3G, e la UEFA Europa League.
T’informiamo, tuttavia, che dal 1° settembre le dirette di alcuni eventi sportivi su PC saranno disponbili solo a pagamento. Ma per ringraziarti di essere stato tra i primi a scoprire Sky Go,
avrai la possibilità di seguirli ancora gratis per un mese*, ovvero fino al 30 settembre.
Da ottobre, invece, per continuare a vederli ti basterà richiedere la nuova offerta Sky Go PC.
Per conoscere tutti i dettagli su offerta, contenuti e costi collegati al sito sky.it/skygo a partire
dal 27/8/2012.

Attenzione: per tutelare il valore del tuo abbonamento e proteggere i nostri contenuti, a breve non sarà più possibile ricevere i canali di Sky Go, ad eccezione di Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, su iPhone e iPad modificati attraverso attività di jailbreak e tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting.

Questa è la lettera base, poi, collegandoti...

bye

Quindi per tutti coloro che hanno avuto finora skyGo gratuito, la novità è che da settembre dovranno cominciare a pagarlo.
Per chi si abbona ora però, con l'offerta combinata Sky Hd & Go, si pagherà 5 euro al mese, ma a questi bisogna pure aggiungere qualcosaltro per eventi sportivi particolari oppure è tutto compreso nei 5 euro??
Grazie Ci@o

il più grosso limite di Sky Go è stato l'impossibilità di fruire di buona parte dei contenuti col 3G.
le partite di calcio, come quasi tutti gli eventi in diretta funzionavano solo col wifi, pertanto per me perdeva di utilità.
se daranno la possibilità di vedere in 3G gli eventi in diretta, magari i 5 € posso anche essere spesi