[SKY] GO

Ciao a tutti, qualcuno sa se l'attivazione di skygo fa autorinnovare l'abbonamento di 12 mesi? capita spesso con l'attivazione di nuovi pacchetti.......

nelle faq non si dice niente circa l'autorinnovo di 12 mesi o meno del contratto di sky quanto si attiva questo pacchetto.
qualcuno lo sa?

Non ne sono sicuro, ma credo che SKY GO rientri tra i "servizi accessori" offerti da sky ai propri abbonati,
quindi l' adesione o meno al servizio non influenza e conseguentemente non modifica in nessun modo il rapporto in essere.

Tra le cose degne di rilievo positive e negative su SKY GO che ho riscontrato in questi giorni,
dopo un lungo periodo di relativo disinteresse personale, dovuto principalmente al fatto che
non possiedo un tablet Pc...:D.....

1) + + + :il servizio ora è COMPLETAMENTE GRATIS, dal sito non si evince nessuna forma di sovrapprezzo in caso
di adesione al servizio, e posso confermarlo in quanto dopo avervi aderito, nella pagina "fai da te" del sito, sul
riepilogo tariffe per i servizi e pacchetti attivati, appare un doppio 0 su attivazione e spese... viene offerto
gratis, incluso nell' abbonamento di tutti i clienti sky HD, quindi ormai la stragrande maggioranza, va solo attivato...

2) + + : oltre che su tablet Pc e iPad, ora SKY GO e fruibile anche su iPhone e PC/Mac con connessione su rete fissa ADSL "tradizionale",
e non solo con 3G o Wi-Fi....quindi per chi ha un PC in ufficio si aprono interessanti prospettive...

3) - - : purtroppo il servizio dà problemi per ora irrisolvibili, in caso di connessione tramite server proxy,
( è il mio caso....:cry:....), si vede solo SKY tg24, e non mi viene consentita l' attivazione del PC per gli altri canali,
....pazienza.....

4) - - : purtroppo per ora ci sono limitazioni importanti anche in altri casi : con 3G non è possibile vedere
serie A e B e Eurosport, su iPhone non sono disponibili serie A e B.

Ciao :) Fabio

Ultima modifica:
Visto che tu l'hai già attivato... La scadenza del tuo abbonamento è cambiata?
Dal fai da te si può vedere ...
Mi faresti sapere? Grazie mille

No, dall' area fai da te non mi è stato possibile controllare la data di scadenza, quindi
non ti saprei dire neanche se è cambiata.....io credo che l' attivazione di sky go non
cambi nulla sotto questo aspetto, ma per essere sicuro, credo tu li debba chiamare....

Ciao :) Fabio

a me ancora non funziona, inoltre fai da te di sky lentissimo.
certo che potrebbero anche testare prima di aprire un servizio, ogni volta ci devono essere problemi, rallentamenti ecc.

è rimasta invariata, mi scade il 1 agosto 2012. ma anche se non fosse così, che problema ci sarebbe? sky si può disdire quando si vuole no ?

Dopo il primo anno di contratto potete disdirre in qualsiasi momento tramite raccomandata con ricevuta di ritorno citando espressamente il Decreto Bersani: trovate online informazioni in merito facilmente anche cercando su Google.

ieri pomeriggio ho attivato skygo.... ma se cerco di vedere qualcosa su ipad o pc dice che lo devo attivare.
l'assitenza di sky dice che mi devo loggare sul sito di skygo e abilitare l'ipad..... può essere??

Mau prova ad eliminare l'app dall'i-pad , riscaricala e reinstallala ... Quando ti loggi nuovamente dovresti essere a posto , a meno che tu non abbia già 2 dispositivi abilitati ;)
Piuttosto io ce l'ho da novembre e non mi aveva mai dato problemi ... Ieri non sono riuscito a vedere una cippa con Sky go! Sempre un messaggio di errore causa dei server oberati dal traffico :nono:

Io ho avuto veramente pochi problemi , sono riuscito finora ad utilizzarlo tranquillamente anche da iPhone in 3G.

EDIT: Sono state le ultime parole famose :rolleyes: , adesso mi dice sempre che c'è un problema di server...

Ultima modifica:
Leggevo sul forum di Sky che in molti hanno lo stesso problema e lo stesso messaggio di errore. Probabilmente i server non hanno retto.

adesso mi ha fatto scarica il plugin però al momento di registrare il dispositivo ha cominciato a darmi errori di altro tipo

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]

Lo dice pure a me , al momento Sky go non funziona per nessuno , dovrebbero risolvere entro 48 ore , speriamo prima...

Adesso è tornato a funzionare , magari quelle 48 ore serviranno a risolvere "definitivamente" il problema. :boh:

adesso va. nonostante al momento non abbia sky sport, vedo sky sport 24, non HD però :rolleyes:
neanche i due canali dei documentari sono hd... bella roba :rolleyes:

è tornato ad impallarsi: mi sa tanto che ancora non è ben testato per il carico di traffico in occasione delle partite.
Figuriamoci se ci fossero canali HD :asd:
Per vedere i canali HD su un altro schermo c'è il Multivision: di certo non avrebbe senso un canale HD da vedere su Ipad o iPhone

Ultima modifica: