salve ragazzi!
dopo 1 anno di sky HD,voglio passare al mysky HD.
premesse:
attualmente ho il pacchetto mondo da 29euro al mese(ho gia pagato per 1 anno,da settembre 2009 ad agosto 2010)ho chiesto la variazione del pacchetto da 5 generi mondo a 3 generi,cosi andando a pagare 19 al mese da novembre/dicembre.
domande:
1.avevo come metodo di pagamento bollettino postale,e l'operatore mi ha avvisato che con questo tipo di pagamento avrei pagato 299€ di attivazione invece dei 99€,cosi mi ha fatto cambiare il tipo di pagamento in carta di creditio(postepay)...confermate questo sovrapprezzo per il pagamento a bollettino?
2.i 99€ sono corretti?un altra operatrice mi parlava di 79€ in bollettino e 59€ in carta di credito.....l'ultimo operatore parlava di 99€ dato che non ho il pacchetto cinema...sarebbero 99€ una tantum,compreso il lavoro del tecnico giusto?e niente canone mensile per il servizio.
3.devo aspettare che il sistema mi faccia la variazione da mondo a 5 a mondo a 3 generi,poi potrò richiedere il my sky HD...quando lo richiederò,prenotando appuntamento col tecnico,potrò richiedere un modello in particolare? se si qual è il modello migliore?va a fortuna la capacità di 250gb o 320gb?
4.con i 99€ e il decoder my sky hd,c'è pure la digital key giusto?viene consegnata assieme al decoder o in un secondo momento?