Tacco
Active member
Credo tu non abbia capito: l'installatore di SKY non deve fare assolutamente nulla sulla parabola condominiale. Viene nel tuo appartamento, collega al tuo cavo sat uno splitter di segnale e alimenta il decoder. Dopodiché lo sintonizza (tu devi sapergli solo dire che tipo di impianto è: IF-IF o altro...) e se ne va.Vegeta ha detto:lo sbattimento è quello di dover far intervenire il tecnico sulla parabola condominiale...
E tu ti tieni il tuo MYSKY HD, che con quel tipo di installazione potrebbe darti qualche problema nell'utilizzo contemporaneo di entrambi i tuner interni (due registrazioni contemporanee, una registrazione mentre guardi un altro canale...), così come si è detto più volte in questo 3d.
Al massimo, dopo l'installazione puoi chiedere all'antennista condominiale la conferma che l'impianto sia aggiornato, e utilizzi il 100% degli slot disponibili per la ricezione dei vari canali satellitari (e in caso contrario, chiedere un aggiornamento).
Questa è da ribaltarsi dal ridere, davvero!!!! Le risposte dei call center sono incredibili...Selvag60 ha detto:Confermo che parlando con un'operatrice sky mi ha confermato che ... nel contratto si parla di "decoder" e per loro è quello standard, altrimenti avrebbero scritto " decoder hd "
Potremmo rispondergli così: nel contratto c'è scritto "pagamento con carta di credito", e per me significa carta di credito scaduta, altrimenti avrei preteso la dicitura carta di credito valida...
Ciao.
Ettore