Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nessuno??clodrusso ha detto:ho ordinato oggi il decoder hd dal faidate del sito di sky via internet......ho aggiunto l'opzione hd ho poi messo comodato gratuito in cosa ne vuoi fare del decoder attuale decoder +corriere.
Adesso non ho capito se il decoder sd posso tenerlo o devo consegnarlo in un centro sky, xo' mi sembra di aver letto dal sito ke a partire dal 1° luglio praticamente viene regalato al cliente e non deve essere più riconsegnato...mi illuminate??
ma hai fatto l'offerta per i 3 mesi per i nuovi abbonati??peluse ha detto:2) avrò in regalo un dtt
nuovo abbonato Sky speriamo bene![]()
![]()
E' il decoder digitale terrestre.clodrusso ha detto:cos'è il DTT, il lettore mp3 che danno?
clodrusso ha detto:nessuno??
raga mi ha chiamato stamattina sky dicendomi che il decoder hd mi verrà consegnato venerdì dal corriere....per il vecchio cosa devo fare?
clodrusso ha detto:....per il vecchio cosa devo fare?
Bassmo ha detto:
Edit del moderatore : per questa volta provvedo io a spostare la tua domanda nella discussione corretta.
Per il futuro utilizza il tasto "cerca".
Grazie
aspita a me non è arrivata nessuna mail.....quindi devo rispedire il contratto firmato in quella busta??morelli ha detto:Nella mail di conferma per la mia adesione a sky c'era scritto che a breve mi sarebbe arrivato il tutto e anche il contratto da rispedire indietro firmato.
Io una volta arrivato il decoder come utente sky ho solo fatto la chiamata al numero verde corretto e dopo pochi minuti avevo l'HD attivata. Non ho dovuto spedire nulla...clodrusso ha detto:nella scatola col decoder mi è arrivato anche il foglio da compilare per l'adesione al mysky,hd,myskyhd,etc e una bustina da inviare alla gestione contratti, integrazione...
e quindi??col decoder non ti è arrivato anche la modifica al contratto quel foglio dove fare l'adesion all'hd e da firmare alla fine???maxgastone ha detto:Io una volta arrivato il decoder come utente sky ho solo fatto la chiamata al numero verde corretto e dopo pochi minuti avevo l'HD attivata. Non ho dovuto spedire nulla...
Anch'io ho fatto tutto via internet, il contratto da firmare secondo me è per i nuovi abbonati.clodrusso ha detto:e quindi??col decoder non ti è arrivato anche la modifica al contratto quel foglio dove fare l'adesion all'hd e da firmare alla fine???
io ho fatto tutto via faidate su internet anke l'attivazione dei canali hd...