Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nessuno??clodrusso ha detto:ho ordinato oggi il decoder hd dal faidate del sito di sky via internet......ho aggiunto l'opzione hd ho poi messo comodato gratuito in cosa ne vuoi fare del decoder attuale decoder +corriere.
Adesso non ho capito se il decoder sd posso tenerlo o devo consegnarlo in un centro sky, xo' mi sembra di aver letto dal sito ke a partire dal 1° luglio praticamente viene regalato al cliente e non deve essere più riconsegnato...mi illuminate??
ma hai fatto l'offerta per i 3 mesi per i nuovi abbonati??peluse ha detto:2) avrò in regalo un dtt
nuovo abbonato Sky speriamo bene![]()
![]()
E' il decoder digitale terrestre.clodrusso ha detto:cos'è il DTT, il lettore mp3 che danno?
clodrusso ha detto:nessuno??
raga mi ha chiamato stamattina sky dicendomi che il decoder hd mi verrà consegnato venerdì dal corriere....per il vecchio cosa devo fare?
clodrusso ha detto:....per il vecchio cosa devo fare?
Bassmo ha detto:
Edit del moderatore : per questa volta provvedo io a spostare la tua domanda nella discussione corretta.
Per il futuro utilizza il tasto "cerca".
Grazie
aspita a me non è arrivata nessuna mail.....quindi devo rispedire il contratto firmato in quella busta??morelli ha detto:Nella mail di conferma per la mia adesione a sky c'era scritto che a breve mi sarebbe arrivato il tutto e anche il contratto da rispedire indietro firmato.
Io una volta arrivato il decoder come utente sky ho solo fatto la chiamata al numero verde corretto e dopo pochi minuti avevo l'HD attivata. Non ho dovuto spedire nulla...clodrusso ha detto:nella scatola col decoder mi è arrivato anche il foglio da compilare per l'adesione al mysky,hd,myskyhd,etc e una bustina da inviare alla gestione contratti, integrazione...
e quindi??col decoder non ti è arrivato anche la modifica al contratto quel foglio dove fare l'adesion all'hd e da firmare alla fine???maxgastone ha detto:Io una volta arrivato il decoder come utente sky ho solo fatto la chiamata al numero verde corretto e dopo pochi minuti avevo l'HD attivata. Non ho dovuto spedire nulla...
Anch'io ho fatto tutto via internet, il contratto da firmare secondo me è per i nuovi abbonati.clodrusso ha detto:e quindi??col decoder non ti è arrivato anche la modifica al contratto quel foglio dove fare l'adesion all'hd e da firmare alla fine???
io ho fatto tutto via faidate su internet anke l'attivazione dei canali hd...