Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho aderito al multivision,l'installatore molto cortese e disponibile mi ha confermato che x avere mondo+cinema +sport avrebbe dovuto collegare i decoder alla rete telefonica,per cui ho attivato solo mondo+cinema,la procedura è stata veloce ma mi sono dimenticato,e qui interviene spero l'aiuto del forum,di chiedere se solo sul multivision possono attivare Teatro visto che è un opzione e non un pacchetto.Ne sapete qualcosa?Grazie a tuttinano ha detto:ti suggerisco di farlo presente all'installatore PRIMA che venga da te.
shannon ha detto:Secondo voi se mando una bella disdetta al servizio myskyHD tramite raccomandata A/R diciamo entro lunedì prox e poi attivo questa nuova offerta è possibile risparmiare l'attivazione?
Non ho il contratto con me perchè il tecnico se lo è portato via dopo che lo ho firmato e ha detto che lo riceverò per posta!
over ha detto:possono attivare Teatro visto che è un opzione e non un pacchetto.Ne sapete qualcosa?Grazie a tutti![]()