Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho aderito al multivision,l'installatore molto cortese e disponibile mi ha confermato che x avere mondo+cinema +sport avrebbe dovuto collegare i decoder alla rete telefonica,per cui ho attivato solo mondo+cinema,la procedura è stata veloce ma mi sono dimenticato,e qui interviene spero l'aiuto del forum,di chiedere se solo sul multivision possono attivare Teatro visto che è un opzione e non un pacchetto.Ne sapete qualcosa?Grazie a tuttinano ha detto:ti suggerisco di farlo presente all'installatore PRIMA che venga da te.
shannon ha detto:Secondo voi se mando una bella disdetta al servizio myskyHD tramite raccomandata A/R diciamo entro lunedì prox e poi attivo questa nuova offerta è possibile risparmiare l'attivazione?
Non ho il contratto con me perchè il tecnico se lo è portato via dopo che lo ho firmato e ha detto che lo riceverò per posta!
over ha detto:possono attivare Teatro visto che è un opzione e non un pacchetto.Ne sapete qualcosa?Grazie a tutti![]()