@ Don_Zaucker:
Allora dato che
di la eravamo OT continuo di qua:
perche' caro Don Zauker primo, hai scritto una serie di cose inesatte (perdonami senza polemica), riguardo al rifiuto del decoder, secondo, prima di accusare qualcuno di fare malainformazione forse ci si dovrebbe documentare per bene in modo da essere informati.
Cosi facendo sei proprio tu invece che crei malinformazione, la questione da me sollevata era la seguente (per non perdere il filo del discorso) :
in caso di rifiuto del decoder (Amstrad anziche' PACE) da parte del cliente, quando viene il tecnico a casa a installarti il decoder del MySky_HD, NON VERRANNO ADDEBITATE ALCUNA SPESA DA PARTE DI SKY !!!! Questo e' quanto ed e' totalmente la verita' !!!
Che tu lo voglia ammettere/credere o no poco mi interessa, sta' di fatto pero' che non mi si venga a dire che faccio malainformazione!!
Addirittura che se arriva il tecnico a casa (parole tue) per l'installazione e non trova nessuno, ti addebitano il costo dell'installazione !!!!

... questa si che e' fare informazione!!!
Hai scritto un papiro di roba
qui --->>
che poco c'entrava con la mia questione, e cioe' in caso di venuta a casa da parte del tecnico per montarti il myskyHd e si presentasse con l'Amstrad e noi volessimo rifiutarlo basta non far fare nessuna installazione e riufiutare! Il nuovo rapporto di contratto partira' solo quando firmiamo il nuovo ADEGUAMENTO all'impianto con MySkyHD , solo ed esclusivamente quando firmeremo' il "nuovo" contratto!!!!!!!!
Poi dato che dici di essere informato sulla giurisprudenza, dovresti sapere che per i contratti con locazione lontano dai locali commerciali (e quindi fuori sede sky) si ha il diritto di recesso entro 10 gg, pero' sempre da quando si firma il benedetto contratto!! In caso non si firma nulla, SKY NON ADDEBITA UN bel niente DI NULLA
Tu hai invece scritto un papiro di cose che poco c'entrano con la mia questione .
Vuoi la ragione a tutti i costi, ma prenditela, sai quanto me ne importa. pero' non dire a me che faccio
malainformazione!!
Le cose stanno come ho detto io, che tu lo voglia ammettere o no, e ci sono mille modi per appurarlo

... tu credi pure a cio' che vuoi.... son stanco di dover sostenere una verita' (l'unica) che e' facilmente riscontrabile, mi e' venuta l'alopecia pezzata co' st'argomento

:rotfl:
passo e chiudo!
..