Ciao, anche io grossi dubbi, ma VOGLIO myskyhd...
dubbi
1) sul sito sky si pubblicizza 39 euro per 3 pacchetti (2 gratis), myskyhd gratis come canone e 99 di installazione, ma scade al 31.7
1.1.) qualche abbonato e' riuscito ad avere offerta citata che sembtra dedicata ai nuovi abbonati?
1.2) offerta scade al 31.12, e dopo? non e' che si ripagano i 7 euro di canone? i pacchetti gratis li lasci perdere se non vuoi, ma il canone?
2) se non possibile 1, per chi come me ha mondo, cinema e sport a 39 euro, offerta precedente, quanto pago con myskyhd come canone e attivazione? cosa mi conviene considerato che offerta 1 scade a 31.7 insieme a mio abbonamento disdettato, chiedere ora di passare o aspettare di scadere e poi ripartire?
3) seconda calata, a suo tempo il mio antennista aveva bestemmiato per ore per far passare un cavo, x secondo la vedo dura
3.1.) nel prezzo è compreso anche cavo in esterno e buco nel muro per passare dentro? cosa che peraltro non mi fa impazzire
3.2.) con un cavo solo perdo solo di fare due cose in contemporanea, giusto (ecchissenefrega...)
3.3) ho parabola standard, per seconda calata serve qualcosa (illuminatore) in + e quindi altri soldi?
3.4) totale costi: 99 o 149 + 39 per lnb calata singola + 39 se voglio mantenere skyfoox vero?
4) i famosi 100.000lire di tele piu' qualcuno sa che fine hanno fatto? non li potrei usare per ridurre installazione? qualche mese fa me li volevano dare in eventi, ovviamente ho rifiutato.
scusate se sono stato prolisso, ma credo siano domande che tormentano ogni nuovo, cosi' chiariamo molti dubbi a tanti come me, grazie molte per l'aiuto, mancano 10 gg al 31.7...