Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho un LNB con 2 uscite condominiali.io ne posso usare solo una
Veramente a me pare proprio quella, la questione.....Andrea84 ha detto:la questione posta è differente.
supernello76 ha detto:... mi collegherei con 2 decoder all'scr in cascata ...
....ma il fatto è che il mio secondo decoder non è a tecnologia scr...
okkio che le canalizzazioni e eventuali fori te li mettono in fattura.baginterni ha detto:torno alla carica, se la seconda calata e' molto complessa da realizzare, solo da esterno e necessità di un foro nel muro, il tecnico la deve comuqnue realizzare? (se e' compresa nel prezzo lo preferirei)
andybike ha detto:Quando il cavo da LNB SCR ti entra in casa, lo attacchi a uno splitter SCR, e da questo vai DIRETTAMENTE agli ingressi LNB del/dei ricevitore/i. Tutti i ricevitori collegati DEVONO essere compatibili SCR.Altrimenti, visto che è in comodato, fallo sostituire dicendo che, a seguito di un cambio LNB, non funziona più...![]()
Multimer ha detto:okkio che le canalizzazioni e eventuali fori te li mettono in fattura.
Alcuni si
supernello76 ha detto:...l' LNB SCR ha una sola uscita, oppure ne ha due,di cui una è tradizionale...
baginterni ha detto:a me sky dice che devo pagare 149
La seconda che hai detto.supernello76 ha detto:L' LNB SCR ha una sola uscita, oppure ne ha due,di cui una è tradizionale,cioè senza tecnologia scr(per capirci ci puoi attaccare solo un decoder anche di quelli vecchi)????