Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho un LNB con 2 uscite condominiali.io ne posso usare solo una
Veramente a me pare proprio quella, la questione.....Andrea84 ha detto:la questione posta è differente.
supernello76 ha detto:... mi collegherei con 2 decoder all'scr in cascata ...
....ma il fatto è che il mio secondo decoder non è a tecnologia scr...
okkio che le canalizzazioni e eventuali fori te li mettono in fattura.baginterni ha detto:torno alla carica, se la seconda calata e' molto complessa da realizzare, solo da esterno e necessità di un foro nel muro, il tecnico la deve comuqnue realizzare? (se e' compresa nel prezzo lo preferirei)
andybike ha detto:Quando il cavo da LNB SCR ti entra in casa, lo attacchi a uno splitter SCR, e da questo vai DIRETTAMENTE agli ingressi LNB del/dei ricevitore/i. Tutti i ricevitori collegati DEVONO essere compatibili SCR.Altrimenti, visto che è in comodato, fallo sostituire dicendo che, a seguito di un cambio LNB, non funziona più...![]()
Multimer ha detto:okkio che le canalizzazioni e eventuali fori te li mettono in fattura.
Alcuni si
supernello76 ha detto:...l' LNB SCR ha una sola uscita, oppure ne ha due,di cui una è tradizionale...
baginterni ha detto:a me sky dice che devo pagare 149
La seconda che hai detto.supernello76 ha detto:L' LNB SCR ha una sola uscita, oppure ne ha due,di cui una è tradizionale,cioè senza tecnologia scr(per capirci ci puoi attaccare solo un decoder anche di quelli vecchi)????