Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
killerfabber ha detto:altra cosa di cui non ho la più pallida idea:
oltre che sul vpr volevo vedere sky anche sulla camera di mia figlia e in sala (entrambi lcd samsung), ovviamente stesso canale, no multivision. anche in questo caso che collegamenti devo effettuare?
grazie in anticipo a chi mi aiuterà![]()
Matteoz71 ha detto:L'unico problema è stato quando ho chiesto se era possibile prevedere, anche pagando un extra, riversare il contenuto del disco fisso dell'sd per non perdere tutto quanto
provolino ha detto:Tecnicamente è possibile fare un backup di quello che hai sul disco utilizzando un programma chiamato Copy+.
Unica cosa è che devi armarti di tempo e pazienza, in quanto dovresti:
1) Smontare il disco dal MySky
6) Rimontarlo nel MySkyHD
Dipende tutto dalla tua intraprendenza![]()
Leonardo70 ha detto:Ciao a tutti, l'aumento ci puo anche stare....... passiamo in HD - anche per chi come mè è a 42 € per mondo+cinema+sport e si trova a breve a 51 €.......
Ma la cosa che mi da + noia è dare 99-149 € a un'installatore per attaccare una spina 220 V e un cavo Hdmi.
Sky non puoi dare sto benedetto ricevitore HD agli utenti normodotati e con 99-149€ si va a fare un giro in CH che son meglio buttati.
Andrea99 ha detto:MA ALLORA E' TRUFFA di SKY???!!!!
ho appena parlato con una operatrice e mi ha detto che pagherei quei 48€!!!! come da listino!!
e non 43 come mi aveva promesso l'altro operatore, per 3 volte..
e che non ci sono promozioni speciali riservate ad alucni clienti..
agli altri che avete avuto promozioni simili, cosa vi risulta??
scassibal ha detto:Ebbene si Andrea99, pensavamo di essere i più furbi ed anche questa volta Merdoch ci ha imbrogliato.
grazie per l'aiuto...Bbig ha detto:Puoi dotarti di un ripetitore Audio/Video senza fili, tipo questo http://www.cobraspa.it/prodottinew/av_sender/galileotwinstu.htm
Colleghi il trasmettitore al decoder tramite scart e i ricevitori agli Lcd (cameretta e sala). Se la distanza tra decoder e tv non è eccessiva e se non ci sono particolari fonti di interferenza il segnale trasmesso è discreto.