Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciciodj ha detto:Io ho il dual feed con hot bird e astra.
Il mio myskyhd, ricevera' anche i canali di astra???
Francesco
ciciodj ha detto:Chi vi ha dato questa notizia?
stephil ha detto:Ciao a tutti, sono abbonato a Mondo+Cinema+HD ed anche a me hanno offerto il passaggio a mySkyHd dicendo .....
Multimer ha detto:...considera che probabilmente i 7 euro che paghi x l'HD dal 1 sett li toglieranno comunque (x chi ha 3 pacchetti) aggiungendo un solo pacchetto al tuo abbonamento( cioè lo sport ) quindi con piu' pacchetti potrai avere sconti comunque.
Io attendo altre promo, visto che il myskyHD te lo darebbero con 99 di attivazione. e visto che dal 1sett aumentano i canoni...dei vari pacchetti... a fronte della scomparsa del canone HD, la situazione è un pochino cervellotica, ma io attendo, mi tengo il paceHD!![]()
Matteoz71 ha detto:ma mi hanno detto che assolutamente non c'era nulla che loro potessero fare, se non consigliarmi di vedere il più possibilee riversare il resto su VHS!!!!!