[Sky] e [MySky] (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi

@matt81
sulla prima domanda non so darti una risposta precisa... bisognerebbe vedere comè l'impianto e non ho conoscenze tali da poterti dire se il tecnico è stato pigro o meno. In ogni caso ci ha perso lui perchè tutti gli interventi fuori dalle procedure d'installazione standard si pagano a parte (o il cliente o sky, qualcuno gli avrebbe pagato il lavoro extra).

matt81 ha detto:
Davvero? Ma è possibile che il tecnico non lo sapesse? Qualcuno ha avuto un'esperienza analoga?
Per questo guarda... basta se ti dico che quando ho disdetto e rifatto l'abbonamento, il tecnico è andato nel panico quando gli ho detto che l'impianto era a posto e doveva solo collegare il decoder... beh... gli ho spiegato io come farlo perchè stava collegando due cavi invece di uno e si ostinava a voler aver ragione nonostante anche la guida cartacea allegata ti dice il contrario.
ciao

Apro un nuovo messaggio perchè mi sono ricordato dopo di cos'ero venuto a scrivere :D
Qualcuno sta utilizzando il servizio SkyGO?
L'ho provato stamattina attivandolo gratuitamente (fino a fine anno) e sembra interessante anche se la limitazione ai soli canali sport + skyuno + skytg24 non invoglia certo a proseguire oltre il 31 dicembre.
Aggiungo che dopo una prima impressione il servizio merita anche se c'è qualche controllo da fare sull'App dato che per skyuno ti dice che non può trasmettere in wi-fi e di passare al 3G (ma come, ad un servizio più scarso?), passi in 3G e prima di partire ti consiglia di passare al wi-fi... :confused:
Aspetto altri commenti.
ciao

Qualcuno di voi sa dirmi se Sky ha messo a disposizione qualche canale per la calibrazione della catena video?

Non sono sicuro che sia la sezione giusta, qualora non lo fosse edito immediatamente!

Scusate, vi risulta che al momento la consegna (o il ritiro presso un punto sky) del decoder HD sia a pagamento di ben 100,00 euro? Mio fratello non aveva mai fatto il passaggio da SD a HD, ora ha chiamato e gli hanno chiesto 50 euro per l' "intervento" (e che devono fare, attaccare la spina??) e 50 euro "a fondo perduto" per il decoder ....

Ultima modifica:
A me un anno fa lo cambiarono senza spese il passaggio da decoder sd a decoder hd mentre il passaggio al myskyhd è a pagamento non pagare e digli che disdici vedrai che non ti faranno pagare

Il passaggio da Sky standard a Sky HD costa 69 euro da pagare nella fattura successiva alla richiesta, nel caso del MySkyHD il costo è 99 euro sempre da pagare nella fattura successiva alla richiesta. :cool:

ho l'abbonamento sky hd con CALCIO,SPORT, CINEMA , e 3 pacchetti.
a fine novembre ho chiesto il downgrade del cinema, che sarà effettuato a partire dal 1 gennaio. mi hanno subissato di chiamate per farmi desistere, offrendomelo a metà prezzo :D ho detto di no.
se volessi fare un ulteriore downgrade di calcio e sport adesso( in attesa della loro controfferta :D ) lo posso fare ? oppure cè un qualche vincolo che me lo impedisce ?

Mi e' arrivata una proposta da Sky per uno sconto di 100/200€ sull'acquisto di un tv 3D Samsung, + visione di Sly 3D per un anno. Purtroppo non vedo i prezzi dei televisori. Ne sapete qualcosa? :confused:

Esiste il ticket girone di ritorno Serie A, a partire dal primo febbraio 2012, come c'era quello per il girone di andata Serie A fino al 31 gennaio 2012? E' vero che ai call center lo offrono solo ad alcuni, mentre è disponibile negli Sky center? Come si fa a farselo attivare?

rossoner4ever ha detto:
Ma che modello è?

TV 3D LED 55'' UE55D7000LQ
TV 3D LED 46'' UE46D7000LQ
TV 3D LED 40'' UE40D7000LQ

TV 3D LED 60'' UE60D8000YQ
TV 3D LED 55'' UE55D8000YQ
TV 3D LED 46'' UE46D8000YQ
TV 3D LED 40'' UE40D8000YQ

Ho provato a farmi rilasciare il codice promozionale. Proseguendo, se non ho visto male, si viene indirizzati sul sito di un grosso negozio online (non lo nomino, ma lo conoscete di certo). Credo che i 100-200 euro di sconto vengano applicati sui loro prezzi di listino.
Certo che e' una procedura poco trasparente: in pratica per vedere quanto si spende bisogna arrivare ad un soffio dall'acquisto.

Ultima modifica:
Sono in attesa della chiamata del tecnico sky per l'installazione del decoder mysky.
Ho la parabola con lnb normale e un cavo solo che arriva al decoder, che ti tipo di installazione mi devo aspettare?
L'eventuale installazione di un lnb scr è a carico di chi?

grazie