Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è così: l'UE ha chiesto semplicemente di allineare ad una sola le diverse aliquote attualmente in essere per le pay-tv (peraltro mi sembra che l'unica diversa dalle altre sia quella relativa alle ricariche del DTT); anzi, ad aprile con una lettera al governo, espresse il parere di unificarla al 10%.GIANGI67 ha detto:... Se pero' e' vero,come pare sia vero,che l'adeguamento era stato gia' richiesto a suo tempo dalla UE, ...
plasmarex ha detto:E torno a bomba...
nessuno sa se posso disdire il contratto, ora che da poco (agosto), dopo anni che avevo sky sd, sono passato a myskyHD?
AlexZone ha detto:In tutti gli articoli che ho visto e letto la portavoce della Commissione UE per il fisco non dice MAI che l'aliquota IVA deve essere portata al 20% ma che deve essere unica per lo stesso servizio e spetta ai governi decidere se aumentarla o diminuirla
E fin qui ci siamo difatti viene confermato anche dalla portavoce del Commissario Ue al fisco, Laszlo Kovas, che la Ue è dall'aprile del 2007 che l'Italia viene avvisata di uniformare le aliquote.AlexZone ha detto:In tutti gli articoli che ho visto e letto la portavoce della Commissione UE per il fisco non dice MAI che l'aliquota IVA deve essere portata al 20% ma che deve essere unica per lo stesso servizio e spetta ai governi decidere se aumentarla o diminuirla