Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
raf70 ha detto:ripeto: lasciate stare gli skybox ed usate un buon common interface.
e' l'unico modo per rispondere a chi se ne infischia della legge sul decoder unico solo per spremerci come limoni:huh:
Mentre il decoder per SKY HD (Amstrad o Pace che sia...) è già dotato di uscita audio digitale, vero? Quindi, in quel caso, non c'è bisogno di pagare questi 49 euro per abilitare l'uscita D.D. oppure sì...?nemo30 ha detto:Non puoi, devi chiedere di cambiare con i nuovi decoder compatibili con il DD.
nemo30 ha detto:Io ho sempre ascoltato in DD ma non ho mai pagato 49 euro.
Ok, questa è la conferma che attendevo. In sostanza, nel pacchetto HD è già compresa anche la funzionalità dell'uscita audio digitale in D.D., senza ulteriori esborsi. Giusto? Ciao.GhePensiMi ha detto:Perché hai l'DH e quando hai abilitato la smart card per vedere i programmi HD ti hanno pure abilitato il DD.
Ciao.
ci sono anche le scatole dei sogniraf70 ha detto:ripeto: lasciate stare gli skybox ed usate un buon common interface.
e' l'unico modo per rispondere ....
Tacco ha detto:Ok, questa è la conferma che attendevo. In sostanza, nel pacchetto HD è già compresa anche la funzionalità dell'uscita audio digitale in D.D., senza ulteriori esborsi. Giusto? Ciao.
Ettore
Non sono sicuro di avere capito bene...GhePensiMi ha detto:Forse no.
Mi spiego: ho il pacchetto full con HD (e DD attivo sul decoder HD naturalmente), ieri ho provato a inserire la tessera in un decodeer Pace 5.1 ma la funzione AC3 non è attiva...
Boh, sembra che a parte chi ha pagato per farsi attivare il DD, per gli altri la cosa sia casuale.
raf70 ha detto:ripeto: lasciate stare gli skybox ed usate un buon common interface.
Paolo UD ha detto:ci sono anche le scatole dei sogni![]()
Nessuna attivazione aggiuntiva e DD 5.1 e tante altre cosette tipo PVR
mandi
Paolo
32_Dani ha detto:Potresti spiegare meglio,ad uno che non ne sa come me,a cosa ti riferisci?
Grazie.