valesusu
New member
la mia digitalkey non prende nessu o pochissimi canali dt
la qualità della digitalkey non è il massimo, se il segnale non è buono ti conviene usare un decoder dtt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la mia digitalkey non prende nessu o pochissimi canali dt
riesumo questo topic riguardo la digital key per un problema:è da qualche giorno che non prendo più i canali HD di mediaset mentre in standard si...è capitato anche a voi?ho provato a risintonizzare ma niente da fare...il decoder è mysky samsung 990N
Come puoi vedere qualche post sopra è accaduto anche ad altri, io non ho mai risolto.
comunque io Ho risolto magicamente il problema collegandola al decoder mediante una prolunga USB
In questo modo ho rivisto tutti i canali
maddai!direttamente no e con la prolunga sì!che in teoria dovrebbe esser meglio il contrario
![]()
prolunga di quelle corte immagino![]()
Questo è impossibile in quanto la digital key è un vero e proprio decoder digitale terrestre, il my sky non fa altro che bypassre ciò che essa decodifica...sembrerebbe quasi che siano stati inibiti apposta da mediaset...perchè la7,la7d e raisport li vedo ancora in HD...