[SKY] DIGITAL-KEY

la F1 via sat è criptata quindi la puoi vedere solo con scheda tivusat e decoder compatibile, altrimenti con sky solo attraverso la digitalkey.

si ma io ho mysky von la digital key su che canale dovrei mettere x guardare la f1?la rai non me la prende ne sul 101 o meglio la da criptata oppure nei canali 5001 in poi mi dice canale non disponibile come mai ?dovrei chiamare sky x caso ?

E' da qualche mese che non riesco più a vedere Italia 1 HD tramite la digital key, ho rifatto la scansione dei canali ma il problema è rimasto, voi vedete questo canale senza problemi ?

Mi accade questo: periodicamente la digital key mi segnala "assenza di segnale sul digitale terrestre"; staccando e riattaccando l'alimentazione al decoder tutto ritorna a funzionare regolarmente.

Anche se non è un gran problema, da quando i canali 101, 102 e 103 sono passati al DTT è un po' fastidiosa come cosa.

Capita anche ad altri?

Alfredo

riesumo questo topic riguardo la digital key per un problema:è da qualche giorno che non prendo più i canali HD di mediaset mentre in standard si...è capitato anche a voi?ho provato a risintonizzare ma niente da fare...il decoder è mysky samsung 990N

riesumo questo topic riguardo la digital key per un problema:è da qualche giorno che non prendo più i canali HD di mediaset mentre in standard si...è capitato anche a voi?ho provato a risintonizzare ma niente da fare...il decoder è mysky samsung 990N

Ho avuto fino a poco tempo fà la digital key luce blu collegata al mysky samsung 990N, nel mio caso collegandola direttamente al decoder spesso non vedevo adirittura alcun canale.
non so se è già stato detto, comunque io Ho risolto magicamente il problema collegandola al decoder mediante una prolunga USB
In questo modo ho rivisto tutti i canali