Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che tu volessi intendere switch-off, infatti quando ho letto switch-over mi sono fatto una risata (perchè credevo che non esistesse come parola) e invece:bubibui ha detto:non si vede manco adesso dopo lo swith over..
Forse era il caso che ridessi di meno e ti informassi di piùcrash4 ha detto:Credo che tu volessi intendere switch-off, infatti quando ho letto switch-over mi sono fatto una risata...
Ti ringrazio x la risposta, x ora quando andro' in campagna stacco la mia dal decoder e uso quella. In attesa di buone nuove da sky...bubibui ha detto:idem.. non c'e soluzione con sky per ora.. l'unica è su ebay, ma le compri, quindi niente assistenza in teoria, come i decoder di proprietà... cmq sui 30 la dovresti comprare.. come un decoder ddt normale e non HD..
Qualcuno di Sondrio?Kreek67 ha detto:Qualcuno di S..
Di scrivere bene le cose col loro nome, la prossima volta.Kreek67 ha detto:tu che mi consigli?
Pensavo avessi capito... comunque se mi si e' inceppata la tastiera era x non mettere in difficolta' delle persone... Forse sono stato troppo discreto...La prossima volta saro' piu' diretto.CalabrOne ha detto:Di scrivere bene le cose col loro nome, la prossima volta.