Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che tu volessi intendere switch-off, infatti quando ho letto switch-over mi sono fatto una risata (perchè credevo che non esistesse come parola) e invece:bubibui ha detto:non si vede manco adesso dopo lo swith over..
Forse era il caso che ridessi di meno e ti informassi di piùcrash4 ha detto:Credo che tu volessi intendere switch-off, infatti quando ho letto switch-over mi sono fatto una risata...
Ti ringrazio x la risposta, x ora quando andro' in campagna stacco la mia dal decoder e uso quella. In attesa di buone nuove da sky...bubibui ha detto:idem.. non c'e soluzione con sky per ora.. l'unica è su ebay, ma le compri, quindi niente assistenza in teoria, come i decoder di proprietà... cmq sui 30 la dovresti comprare.. come un decoder ddt normale e non HD..
Qualcuno di Sondrio?Kreek67 ha detto:Qualcuno di S..
Di scrivere bene le cose col loro nome, la prossima volta.Kreek67 ha detto:tu che mi consigli?
Pensavo avessi capito... comunque se mi si e' inceppata la tastiera era x non mettere in difficolta' delle persone... Forse sono stato troppo discreto...La prossima volta saro' piu' diretto.CalabrOne ha detto:Di scrivere bene le cose col loro nome, la prossima volta.