Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si sara rifiutata la chiavetta!!! ahahaha...giancarlo656 ha detto:Confermo, fastidiosissimo. Specie per Sanremo
redwine67 ha detto:Io ho collegato la scart alla tv, ma anche da lì vedo i canali di sky e quelli DT in chiaro, anzichè i canali SD.....
Fabio Castagnola ha detto:...ricapitolando su un dec SKY+ D-KEY il televideo si vede solo con la SCART,
i programmi in HD (criptati di SKY e in chiaro dai DT ) solo con la HDMI,
e i programmi standard definition ( criptati di SKY e in chiaro dai DT )
si vedono sia con la HDMI che con la SCART.
A dispetto di quanto supposto, ieri mi è arrivata la chiavetta.Kreek67 ha detto:@CalabrOne anch'io avevo avuto sui 2 decoder tale messaggio, ma non e' ancora prevista la consegna.
w0nk[CENTER ha detto:]/CENTER] (o almeno credo che lo si) insieme al cavo che arriva dal decoder hd di sky e l'uscita di sto coso lo ho attaccato alla key (prima era attaccato al televisore)...in pratica non ho capito cosa non funziona![]()
w0nk ha detto:beh spegnendo il decorer vedevo, vedo (molto male) i canali soliti...anche se devo dire che la ricezione è peggiorata molto da quando mi hanno installato sky (sull'antenna normale)
w0nk ha detto:intendevo che i canali tramite antenna normare li vedo disturbati...ma li vedo così da quando è venuto l'installatore di sky...non me ne sono fatto mai problema perché quasi sempre guardo con il decoder acceso...
Ricky78 ha detto:Una domanda: .....
Perchè la digital key non ha il doppio tuner...