Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si sara rifiutata la chiavetta!!! ahahaha...giancarlo656 ha detto:Confermo, fastidiosissimo. Specie per Sanremo
redwine67 ha detto:Io ho collegato la scart alla tv, ma anche da lì vedo i canali di sky e quelli DT in chiaro, anzichè i canali SD.....
Fabio Castagnola ha detto:...ricapitolando su un dec SKY+ D-KEY il televideo si vede solo con la SCART,
i programmi in HD (criptati di SKY e in chiaro dai DT ) solo con la HDMI,
e i programmi standard definition ( criptati di SKY e in chiaro dai DT )
si vedono sia con la HDMI che con la SCART.
A dispetto di quanto supposto, ieri mi è arrivata la chiavetta.Kreek67 ha detto:@CalabrOne anch'io avevo avuto sui 2 decoder tale messaggio, ma non e' ancora prevista la consegna.
w0nk[CENTER ha detto:]/CENTER] (o almeno credo che lo si) insieme al cavo che arriva dal decoder hd di sky e l'uscita di sto coso lo ho attaccato alla key (prima era attaccato al televisore)...in pratica non ho capito cosa non funziona![]()
w0nk ha detto:beh spegnendo il decorer vedevo, vedo (molto male) i canali soliti...anche se devo dire che la ricezione è peggiorata molto da quando mi hanno installato sky (sull'antenna normale)
w0nk ha detto:intendevo che i canali tramite antenna normare li vedo disturbati...ma li vedo così da quando è venuto l'installatore di sky...non me ne sono fatto mai problema perché quasi sempre guardo con il decoder acceso...
Ricky78 ha detto:Una domanda: .....
Perchè la digital key non ha il doppio tuner...