valesusu
New member
la mia digitalkey non prende nessu o pochissimi canali dt
la qualità della digitalkey non è il massimo, se il segnale non è buono ti conviene usare un decoder dtt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la mia digitalkey non prende nessu o pochissimi canali dt
riesumo questo topic riguardo la digital key per un problema:è da qualche giorno che non prendo più i canali HD di mediaset mentre in standard si...è capitato anche a voi?ho provato a risintonizzare ma niente da fare...il decoder è mysky samsung 990N
Come puoi vedere qualche post sopra è accaduto anche ad altri, io non ho mai risolto.
comunque io Ho risolto magicamente il problema collegandola al decoder mediante una prolunga USB
In questo modo ho rivisto tutti i canali
maddai!direttamente no e con la prolunga sì!che in teoria dovrebbe esser meglio il contrario
![]()
prolunga di quelle corte immagino![]()
Questo è impossibile in quanto la digital key è un vero e proprio decoder digitale terrestre, il my sky non fa altro che bypassre ciò che essa decodifica...sembrerebbe quasi che siano stati inibiti apposta da mediaset...perchè la7,la7d e raisport li vedo ancora in HD...