Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alexdal ha scritto:
P.S. non mi rispondete a me, ma tra di voi perché non credo che entrero di nuovo, cercavo su google delle informazioni su MySky per i collegamenti che aveva
addio
lucof2000 ha scritto:
un uscitta usb e firewille.
lucof2000 ha scritto:
Quante volte bisogna dirlo i collegamenti del my sky sono 2 scart rgb + un uscita S-video, un uscita audio ottica e un uscitta usb e firewille.
pinocchio ha detto:qualcuno ha già ricevuto il decoder? io l'ho prenotato a fine settembre, a fine della settimana scorsa ho chiamato SKY e mi hanno detto che le consegne inizieranno dal 22 novembre (nn era il 15 novembre l'inizio delle consegne?)
voi ne sapete di +?
lanzo ha detto:vi consiglio di controllare eventuali problemi di installazione in modo da rassicurare o informare il tecnico quando vi chiamerà perché rischiate di vedere il vostro lavoro sospeso in favore di altri più semplici
biciomac ha detto:nessuna novità da chi ha ricevuto il mysky?
postate un messaggio con le vostre impressioni di prova!
grazie