Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peltor ha detto:Allora , considerando che la programmazione di SKY è ripetitiva e non sempre di buon livello cinematografico ( alcuni films sono decisamente B-movies ), considerando che non si possono ovviamente scegliere giorni ed orari di maggior comodità, perchè un appassionato di cinema con un buon player dovrebbe rimanere abbonato a SKYcinemaHD ,
marble ha detto:In questo caso una ottima alternativa è quella di comprare un buon lettore BD e/o HDDVD e noleggiare dei titoli.
GIANGI67 ha detto:Ieri sera ho visto per la prima volta un film di 007(Vivi e lascia morire)..
gen ha detto:... definizione elevata anche nelle scene più scure, NESSUN artefatto di quelli soliti "modelloSKYHD"...
Insomma, sembrava di vedere un disco BR, ma di quelli buoni...
Che siano sulla buona strada?![]()
Purtroppo è l'unicogen ha detto:Formato 2.35:1
Che siano sulla buona strada
gen ha detto:Che siano sulla buona strada?![]()
questo penso sia ovvio: d'altra parte anche sui canali cinema 1 o 16:9 si vede molto peggio di un dvd (purtroppoGIANGI67 ha detto:qualsiasi film edito su supporto HD ufficiale si vedra' sempre meglio rispetto ad una trasmissione satellitare.
55AMG ha detto:Pero' io questo molto peggio non lo noto![]()
![]()