SKY Cinema HD: Commenti e impressioni

Dimenticavo.
Se ad esempio SkiCinema (nonHD) e Sky16:9 si guardano col decoder di SkyHD sono scadenti davvero. Io intendevo visti con MySky.
Meglio precisare.

55AMG ha detto:
Se ad esempio SkiCinema (nonHD) e Sky16:9 si guardano col decoder di SkyHD sono scadenti davvero.
Verissimo.Mai capito se la colpa sia del decoder HD(non e' che i decoder standard siano dei capi d'opera)o del collegamento HDMI o chissa' cos'altro:confused:

Percui meglio collegare il decoder di SkyHD sia mediante HDMI che Scart. Per poi poter cambiare connessione in base al programma che sia SD o HD.
giusto?

labtv ha detto:
guarda il live degli U2 su Next HD... forse qualcosa la vedi anche tu;)

Effettivamente il video degli U2 l'ho visto stamani ed era un "festival di pixel in libertà"!:(

Comunque in queste poche ore di visione, ho notato una buona qualità complessiva dei canali HD, soprattutto NG HD.:)

non ho visto gli u2, ma qualche giorno fa hanno dato i Deep Purple.
il concerto è stato veramente bello. Peccato i pixel enorrrrmi di sky. Subito all inizio e verso la metà, appena partivano le stroboscopiche con la batteria, un vero schifo.
Peccato stavo rocckeggiando parecchio in salotto

ola

Al di la' del fatto che se non replicano il concerto U2 mi suicido,quelle sono le classiche riprese che su Sky HD faranno il festival del quadrettone:lampi,dominante rossa,palco in vari momenti con illuminazione prossima allo zero.Il secondo brano(Vertigo)da questo punto di vista e' sintomatico.

Ero indeciso se attivarmi per l'HD, ma dopo un'accurata lettura non ho dubbi.

"ASPETTIAMO ANCORA CHE E' MEGLIO !"

(anche perché in generale i canali in SD, specialmente SKY Cinema, li vedo egregiamente e non gradirei peggiorare la situazione a scapito di una spesa)

Grazie a tutti

Secondo me,se uno ha gia' l'abbonamento Sky regolare e ha fame di HD,meglio rivolgersi al software preregistrato che upgradare il satellitare.

GIANGI67 ha detto:
Secondo me,se uno ha gia' l'abbonamento Sky regolare e ha fame di HD,meglio rivolgersi al software preregistrato che upgradare il satellitare.

Dipende in che città vivi... per noleggiare Bluray o Dvd-hd soprattutto...
da me neanche l'ombra...

LU_CA ha detto:
(anche perché in generale i canali in SD, specialmente SKY Cinema, li vedo egregiamente e non gradirei peggiorare la situazione a scapito di una spesa)

"Egregiamente" Sky Cinema SD ???

Hai mai visto un canale cinema di Premiere, ad esempio ? Tutti i canali a 16:9 anamorfici, quasi sempre audio 5.1, bitrate mediamente doppio di quello di Sky. Quasi (per un capello) a livello di un buon DVD. Il confronto con Sky è impietoso.

Per non parlare dei canali svizzeri o tedeschi. I tedeschi *free*, come ARD, ZDF, WDR, si vedono meglio di Sky Cinema. TSI (Svizzera Italiana) si vede *molto* meglio di Sky, RAI e Mediaset messi assieme.
.

virtuali ha detto:
Per non parlare dei canali svizzeri o tedeschi. I tedeschi *free*, come ARD, ZDF, WDR, si vedono meglio di Sky Cinema. TSI (Svizzera Italiana) si vede *molto* meglio di Sky, RAI e Mediaset messi assieme.
.
Cambieremo nazione :D