Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per arrivare a quei risultati vengono applicati filtri su filtri tutti personalizzati per quel specifico film, compresi i paramentri dell'encoder.superfess ha detto:Cmq ripeto che con codec xvid, mpg4 o altro ho visto films con banda da 5mbit e non soffrivano dei problemi di SKY! e mentre li vedevo il mio cervello pensava, ma che strano, manca qualcosa, perchè non si sono artefatti eppure le scene sono veloci!
Su alcune cose sono daccordo su altre secondo me' esageri o hai problemi sulla tua catena.
Comunque come ti dicevo queste sono cose lunghe molto lunghe e non so' neanche se abbiano interessi a risolverle (non e' per veri puristi) ... inutile che continui a farti del male.
Passa al Blu Ray o all'HDDVD ... pensi che li' sia tutto perfetto ?
Se voglio trovo difetti in tutti i DVD.
superfess ha detto:C'è poco da smenarla, NON SONO CAPACI di sfruttare la banda che hanno!
PynkyZ ha detto:A quel che ne so, per far funzionare bene gli encoder HD bisogna settare un profilo personalizzato per ogni film da codificare in real-time, ed è proprio quello che una codifica come H.264 permette di fare.
ciuchino ha detto:Comunque hai disdetto per cui che ti frega ... miglioreranno con i miei soldi perche' continuo a finanziare questa ciofeca![]()
CapitanMalva ha detto:Io ho disdetto...Però sarei contento di riabbonarmi se le trasmissioni dovessero migliorare.![]()
Lamps
Continua a portare solo esempi che ti fanno comodo.
Ho visto film e trasmissioni senza difetti apparenti e allora ?
CapitanMalva ha detto:Bhe...Anche l'MPEG2 permette di fare un minimo di personalizzazioni in base al film se è per questo...
Il problema è che comunque l'encoding in tempo reale non ti permette di avere un analisi approfondita del flusso da encodare... In più il bitrate è fisso e quindi in scene statiche c'è esubero di banda mentre in scene movimentate c'è mancanza di banda...
ciuchino ha detto:Non preoccuparti apro un altro abbonamento per sopperire al tuo![]()
![]()
superfess ha detto:
nonnooreste ha detto:Megataglio....
comunque io continuo a vedermi 007 piu' bello che al cinema, wimbledon, calcio basket finali NBA mondiali di rugby concerti e dico
grazie sky
nightfuel ha detto:Sinceramente a me 7 euro al mese sembrano poche, poi ciascuno dà un valore alle cose a modo proprio.