Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emanuele ha detto:Superfess prova per un attimo a considerare che il problema non è la trasmissione di Sky.
Stanley ha detto:superfess, non ti preoccupare, ti aiuto iola qualità di flightplane faceva SKYFOOO !!!
![]()
![]()
scusatemi, io non ho neanche visto il film, ma conscendo sky,.....
la questione si ripete ...Gialex ha detto:... il discorso nn è relativo al fatto se si presentino dei difetti o meno ma al come e quando si presentano questi difetti ... ti assicuro che i problemi che evidenziano alcuni io nn li rilevo in maniera così evidente e ciò nn è imputabile al fatto che io possa nn accorgermene o che mi accontenti di una immagine così così ...
Sul fatto che si debba pretendere da sky un servizio qualitativamente adeguato penso si sia tutti concordi ...
![]()
è solo all'inzio e di difetti se ne può parlar..
Si il tecnico mi ha confermato che il mio impianto è OK, tra le altre cose gli ho fatto vedere come rende veramente l'alta definizione collegandomi al PC ed è rimasto stupefattolabtv ha detto:ma il tecnico che ti ha detto, che andava tutto bene?
brunomar ha detto:Io gli dò un anno di tempo se non cambierà nulla con l'avvento dei Bluray e HD DVD saluti a SKY.![]()
Emanuele ha detto:sul mio impianto visione più che buona,incomincio a pensare che ci stiate prendendo in giroo che abbiate dei decoder difettosi o altra parte della catena video.
Erick mi era sembrato di capire che non tutti i possessori del sony presentassero dei difetti così pronunciatierick81 ha detto:Visto che, l'unica cosa che accomuna sicuramente i possessori dei retro Sony KDF50, è il TV stesso, pare logico che il problema sia proprio quello!
Ciao![]()