Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Emanuele ha detto:Superfess prova per un attimo a considerare che il problema non è la trasmissione di Sky.
Stanley ha detto:superfess, non ti preoccupare, ti aiuto iola qualità di flightplane faceva SKYFOOO !!!
![]()
![]()
scusatemi, io non ho neanche visto il film, ma conscendo sky,.....
la questione si ripete ...Gialex ha detto:... il discorso nn è relativo al fatto se si presentino dei difetti o meno ma al come e quando si presentano questi difetti ... ti assicuro che i problemi che evidenziano alcuni io nn li rilevo in maniera così evidente e ciò nn è imputabile al fatto che io possa nn accorgermene o che mi accontenti di una immagine così così ...
Sul fatto che si debba pretendere da sky un servizio qualitativamente adeguato penso si sia tutti concordi ...
![]()
è solo all'inzio e di difetti se ne può parlar..
Si il tecnico mi ha confermato che il mio impianto è OK, tra le altre cose gli ho fatto vedere come rende veramente l'alta definizione collegandomi al PC ed è rimasto stupefattolabtv ha detto:ma il tecnico che ti ha detto, che andava tutto bene?
brunomar ha detto:Io gli dò un anno di tempo se non cambierà nulla con l'avvento dei Bluray e HD DVD saluti a SKY.![]()
Emanuele ha detto:sul mio impianto visione più che buona,incomincio a pensare che ci stiate prendendo in giroo che abbiate dei decoder difettosi o altra parte della catena video.
Erick mi era sembrato di capire che non tutti i possessori del sony presentassero dei difetti così pronunciatierick81 ha detto:Visto che, l'unica cosa che accomuna sicuramente i possessori dei retro Sony KDF50, è il TV stesso, pare logico che il problema sia proprio quello!
Ciao![]()