E' esattamente il mio pensiero,ciaoPaolo UD ha detto:solamente è stata criticata la scelta di mandare su un canale HD un film che non è in HD.
non capisco neanch'io la scelta di programmarlo sul canale dedicato all'HD.
mandi
Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' esattamente il mio pensiero,ciaoPaolo UD ha detto:solamente è stata criticata la scelta di mandare su un canale HD un film che non è in HD.
non capisco neanch'io la scelta di programmarlo sul canale dedicato all'HD.
mandi
Paolo
E' la versione restaurata dalla Cineteca Nazionale, in collaborazione con Sky, ed è riversato in HD apposta per il nuovo canale.Paolo UD ha detto:un film che non è in HD.
Sky ha finanziato il restauro eseguito dalla Cineteca Nazionale, ha avuto il coraggio di proporre in HD un film italiano.janegia ha detto:e certooooooooo , perchè quello costa pochino !!!!!
CortoMaltese ha detto:Certo, le mie figlie sono andate via schifate... ma loro sono nate con i cartoni animati giapponesi!
Grazie del chiarimentofaber magnus ha detto:E' la versione restaurata dalla Cineteca Nazionale, in collaborazione con Sky, ed è riversato in HD apposta per il nuovo canale.[/URL]
Per me è tutto attaccato, ma non importaIl canale è dedicato all'HD, ma prima viene il Cinema!![]()
CortoMaltese ha detto:Del resto, per tornare alla tecnica, bastava guardare la contemporanea trasmissione sul canale SD per apprezzare la «notevole» differenza in termine di qualità d'immagine.
GIANGI67 ha detto:Allucinante la scelta di "Ossessione",in primo luogo perche' si vede,praticamente,tale e quale al canale classics,
GIANGI67 ha detto:Onestamente,ritengo che per sostenere ci fosse una "notevole" differenza tra le visioni HD e Classics ci voglia un bel po' di fantasia,o forse il mio impianto non e' affatto adeguato a godere dei benefici di "questa" HD.
Perplessità comprensibile, da me però non condivisa proprio per i motivi esposti (restauro, aspetti storici, 'adozione' di vecchie pellicole).giki ha detto:La perplessità non e' legata alla qualità del film ma alla scelta di programmarlo in hd e per giunta in prima serata.
Concordo, se però al primo promettente inizio partono le stroncature... la vedo dura per il cinema italiano in HD...giki ha detto:Per il resto ci sono ottimi film italiani che renderebbero bene in hd: mediterraneo, la vita è bella, amarcord, l'ultimo imperatore ecc...
GIANGI67 ha detto:Onestamente,ritengo che per sostenere ci fosse una "notevole" differenza tra le visioni HD e Classics ci voglia un bel po' di fantasia,...(cut)... di "questa" HD.
Il film andato in onda ieri sera in prima serata su cinema HD (mi sfugge il titolo, ambientazione marina con Bill Murray..) era a mio modo di vedere molto buono, cosa ne pensate ?Bluenote ha detto:La qualità di "Ossessione" in versione hd anche a me non è sembrata all'altezza, niente a che vedere ad esempio con lo splendido lavoro fatto per "Il grande dittatore", ma sul mio dlp si vedeva sicuramente meglio, e non di poco, di quella trasmessa su Cinema Classics.
Ciao
Maurizio
ho letto che in molti parlano di questo inconveniente ... è vero che ci siano film che sfruttano meglio l'alta definizione , altri sembrano upscalati ... ma io nn ho avuto un solo caso di squadrettamenti !Singultus ha detto:Io ho visto ieri "Laboratorio mortale" e mi sembra sempre che siamo come al primo giorno: ad ogni movimento corrisponde uno squadrettamento...