SKY Cinema HD: Commenti e impressioni

puo' anche essere che sono un po' accecato, inoltre non posso andare piu lontano di 3 metri :D

e io mi sono anche abbonato al cinema per vedere HD AAHAH che fesso! basta che non diano film d'azione e va bene...magari mando una mail e glielo chiedo. Aggiungo anche: vietato macchine fotografica col flash, fulmini vari e discoteche!

mi chiedo se non esiste un tecnico di SKY appassionato con un po' di occhio... mah

quando produco dei video per il lavoro ci tengo che escano i piu' pefetti possibile, sia dal punto di vista tecnico che del contenuto...

mi spiace ( non per me eh ... ) ribadire che io , che pure ho sofferto dei problemi di autenticazione fallita , della scarsa qualità del decoder amstrad poi ricambiato col pace , dei continui blocchi per il calore del processore , del flickering su alcuni e limitati filmati , nn invece mai avuto alcun problema relativo agli squadrettamenti !
Nada de nada ...
Certo che se avessi visto cose come quelle fotografate da superfess in Star Wars III , mi sarei ********* come una iena !

Gialex,ti devo dare una notizia:quelli che vedi al centro della grande luce bianca nella foto di Sin City sono squadrettamenti.Per il resto ottime immagini e qualita' simile alla mia.

Infatti...:D :D pero' che vuoi,noi appassionati siamo incontentabili,oppure la visione degli HD-DVD mi ha corrotto!Comunque complimenti per la tv,ancora una volta la prova che la serie 9830 e' di gran lunga superiore alle successive.

GIANGI67 ha detto:
Infatti...:D :D pero' che vuoi,noi appassionati siamo incontentabili,oppure la visione degli HD-DVD mi ha corrotto!.
eheheh verissimo siamo dei perfezionisti altrimenti nn faremmo simili pazzie !
cmq grazie ! ;) tu però nn ti puoi lamentare :p hai un tv eccellente !!!

volevo aggiungere che alcuni difetti di macroblocking o di solarizzazione (certo nn come quelli evidenziati) sono insiti nella realizzazione delle pellicole stesse ... quindi ineliminabili ! :sofico:

la foto di episodio 3 non l'ho fatta io per dire...

anchio vedo meglio di un DVD se tutto è fermo... cmq per esempio mia moglie se non le dico di farci caso non vede alcun difetto..

e ribadisco ho dei film su pc ricompressi 2 volte in HD e si vedono meglio di SKYHD.
Per adesso non prendo nessun bluray o hd dvd altrimenti faccio volavero lo skyfoBOXhD direttamente fuori dalla finestra...

e inoltre vorrei vedere bene anche i canali SD!! ma tanto pagiamo per vedere non per guardare bene..:cry:

alexdal ha detto:
Se hai gli squadrettamenti e' perchè hai puntato la parabola male o ti arriva il segnale pessimo!!! E' impossibile avere squadrettamenti!!!

Poi se vedi il segnale con un LCD da 50" a 1 un metro e' naturale che vedi non in HD
Daiiii... secondo me alexdal stava facendo uno scherzo, ha semplicemente riportato un esempio di risposta degli addetti al servizio clienti di sky ;)

Gialex ha detto:
alcuni difetti di macroblocking o di solarizzazione (certo nn come quelli evidenziati) sono insiti nella realizzazione delle pellicole stesse
Aspetta...un buon master non dovrebbe MAI avere problemi di blocking e solarizzazione...ho 40 titoli in HD-DVD e non ho mai avuto questo problema.Insisto nel sostenere che nella fattispecie e' un problema di compressione.

GIANGI67 ha detto:
Aspetta...un buon master non dovrebbe MAI avere problemi di blocking e solarizzazione..

siamo d'accordo sul "dovrebbe" ma purtroppo nn è così ... per la compressione mi trovi d'accordo ...
;)

Ecco alcune immagini inviatemi da un amico inglese:Episodio III su Skyhd inglese,che ho avuto modo di vedere anche di persona il mese scorso:molto meglio del prodotto riservato a noi,zero blocking e squadrettamenti. P.S. Porca miseria...non riesco ad ingrandirle...scusate tanto,con 'ste foto sono proprio negato!

Allegati

• fred10.JPG
    fred10.JPG
    2.9 KB · Visualizzazioni: 96
  • fred16.JPG
    fred16.JPG
    3.1 KB · Visualizzazioni: 38
  • fred9.JPG
    fred9.JPG
    3.1 KB · Visualizzazioni: 24
Mi dispiace...non so usare imageshack...se qualcuno fosse cosi' gentile da mandarmi MP le istruzioni per comprimere le foto ve ne sarei molto grato,cosi' dopo le posso postare!:(

Se vai nella sezione palestra troverai, in evidenza, alcune discussioni sul come postare le immagini.

Per quanto riguarda il ridimensionamento delle stesse, qualsiasi programma di grafica ha la funzione per ridimensionare le immagini, basta inserire le nuove dimensioni, ad esempio in pixel, e premere INVIO.

Sempre nella stessa sezione puoi fare tutte le prove che vuoi.

Ciao