Stedel
New member
carlobs ha detto:Scusa una cosa... SKY compra i tre master che dici, e quindi ha TUTTI i diritti per trasmette quei contenuti giusto?
una volta che ha i diritti per mandarli in onda a chi importa se la codifica in H264 la fa offline o in realtime? i diritti li ha già.... IMHO nessun problema, basta che il file compresso lo cancelli quando scadranno i diritti e i master restituiti.
Ciao
Forse mi sono spiegato male: Sky non compra alcun master, ma li riceve, su richiesta e secondo dettagliate specifiche al detentore dei diritti dell'opera cinematografica (o altro). Sky paga , sempre al detentore dei diritti, per trasmissione di un determinato evento, non per i singoli master.
Ripeto:
1 - Sky non può effettuare per alcun motivo copie, cambi di formato, encoding (e quindi Storage) di alcun materiale coperto da Copyright.
2 - Dovrebbe investire in maniera "pesante" in tecnologia e risorse umane (Catene Broadcast di Sorgenti, Encoder e storage, più addetti altamente specializzati che effettuino il lavoro).
3 - Nessun Brodcaster al mondo effettua questo tipo di lavoro. Ci sono degli Standard di processo collaudati e che non avrebbe senso cambiare.
By
Stefano