Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ss68 ha detto:Dalla mia esperienza personale credo sia giusto alla fine pretendere una visione all'altezza dell'HD, sennò cosa si pagano a fare 7 euro dippiù ???
Robots, è stato entusiasmante, ma gli altri film, tipo il Volo della Fenice li vedo meglio dal mio DVD.
Discorso completamente diverso per Next, ieri il concerto di Michael Bublè era straordinario, così come quello di Phil Collins.... strepitoso !!!!
Penso sia lecito aspettarsi il meglio...![]()
ss68 ha detto:Ieri il Volo della Fenice per me era penoso....ho messo il DVD upscalato in DVI a 720p e devo dire che il mio Sharp12000 tirava fuori il meglio...
marble ha detto:Io non credo che siano upscalati perchè allora potrebbe upscalare qualunque film..... e invece assistiamo a titoli abbastanza mediocri....![]()
marble ha detto:Ho dato un'occhiata al tuo Cinema privato. Complimenti, soprattutto per la passione che evidentemente ci hai messo.............
M
Sono d'accordissimo con te.ss68 ha detto:Dalla mia esperienza personale credo sia giusto alla fine pretendere una visione all'altezza dell'HD, sennò cosa si pagano a fare 7 euro dippiù ???
Robots, è stato entusiasmante, ma gli altri film, tipo il Volo della Fenice li vedo meglio dal mio DVD.
Discorso completamente diverso per Next, ieri il concerto di Michael Bublè era straordinario, così come quello di Phil Collins.... strepitoso !!!!
Penso sia lecito aspettarsi il meglio...![]()
Blu ha detto:Credo che la scelta dei film da mandare sul Sky Cinema HD non dipenda solo da questione di carattere tecnico (che siano in HD o meno), ma da anche da accordi presi con chi detiene i diritti delle pellicole. ...
nemo30 ha detto:.....Per intanto non so se vi siete accorti che alcuni altri film sul canale 16/9 (grazie anche al fatto che possiamo usare la HDMI) vengono trasmessi in 576p.
marble ha detto:...veramente al mio TV risulta che tutte le trasmissioni SKY SD veicolate dalla HDMI siano a 576p...
sir-alex ha detto:Pace settato su originale ma i canali sd li vedo tutti in 576i mentre i canali HD di sky a 1080i
Per adesso non ho ancora visto un canale sd in progressivo, chi lo ha fatto ha notato un miglioramento degno di nota?
Tutti i canali SD di Sky sono trasmessi in 576i. Il decoder HD impostato su “originale” li può far uscire sia in 576i che 576p, a seconda dei dati EDID comunicati dal chip HDMI del vostro display. Semplicemente il display offre una lista di risoluzioni supportate, ed il decoder sceglie quella più “ottimale” che entrambi i dispositivi hanno in comune… Quando questa risoluzione vi risulta 576p, è sempre il de-interlacer del decoder che fa tutto il lavoro: Sky non trasmette niente in 576p.marble ha detto:... per prima cosa stasera verifico perchè non vorrei aver preso un abbaglio clamoroso relativamene ai 576p.... magari sono solo alcuni canali e non tutti; vi farò sapere domani.
ste75 ha detto:...
Per favore datemi un vostro riscontro in merito perchè vedo talmente tanti difetti in ste trasmissioni HD che inizio a pensare che abbia io qualche problema particolare.
...