Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dottorcapone ha detto:mi pare che tutti quelli con il decoder amstrad abbiano seri problemi...e pensare che c'è chi ha aperto una discussione per l'avvento di tale decoder![]()
decoder pace: nessun problema, almeno da quando vedo io, cioè da circa un'oretta
dottorcapone ha detto:mi pare che tutti quelli con il decoder amstrad abbiano seri problemi...e pensare che c'è chi ha aperto una discussione per l'avvento di tale decoder![]()
steve_guitar ha detto:l'audio mi sembra uguale al dvd![]()
Idem per me...piuttosto,dove si puo' trovare una programmazione dei film in HD?Plastictree ha detto:Con Decoder SKY HD Pace e proiettore Sanyo Z3 tutto OK, solo in uno zapping veloce mi e' apparso per un attimo il messaggio "Autentificazione Fallita" ma senza far nulla dopo un secondo e' apparso il segnale video.
Nessun problema di visione, contentissimo della qualita' dei due canali NEXT e NATIONAL GEOGRAPHIC, sul canale cinema ho fatto solo uno zapping veloce e quindi non ho giudizi approfonditi ma quei pochi minuti di visione mi sono sembrati all'altezza.
Ho scritto un commento piu' approfondito qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54098&page=2
e anche in questa discussione chiedo ai moderatori se raggruppare tutti i commenti sui canali HD o crearne uno per ogni canale...