nicola5154
Member
Secondo me prima del 4k dovrebbero pensare al 1080p o comunque, in ogni caso, alzare la qualità delle trasmissioni cinema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate...due premesse:
- Spero di essere nella discussione corretta
- Non ho trovato risposta ma se già presente vi prego di indicarmi dove
...la Domanda è:
Che voi sappiate SKYad oggi ha i Diritti cinematografici con tutte le major oppure come qualche anno fa no?
Su Wiki sembra che manchi per esempio la Universal ma poche settimane fa tras..........[CUT]
Ciao, guarda che Jack Reacher è universal...almeno forse è stato importato in italia dalla Universal
http://www.homevideo.universalpictures.it/novita/index.php?idfilm=85272
almeno che non si riferiscano solo al BD...
Cmq ho l'impressione che qsa sia cambiato, anch'io come te sapevo quello che mi hai detto ma nn mi sembra che coincidan..........[CUT]
Insomma mi sembra di capire che o perché hanno acquistato i diritti della major regolarmente o perché alla fine i film della universal che è l'unica che manca vengono distribuiti da altre major, sono pochi i film di una certa importanza che non vediamo sul grande schermo....a memoria, forse, ricordo solo il cavaliere oscuro....sbaglio?