• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SKY Cinema HD: Commenti e impressioni

Peccato che qui si discuta dell'aspetto tecnico dei canlai CinemaHD, e non di come Sky tratta i propri clienti riguardi alle modalità di update degli abbonamenti.....

Peccato che qui si discuta dell'aspetto tecnico dei canlai CinemaHD, e non di come Sky tratta i propri clienti riguardi alle modalità di update degli abbonamenti.....

Ho controllato prima di postare. Questa mi era sembrata la sezione più adatta.
Ho ritenuto inopportuno aprire un altro thread, ce ne sono già tanti.
Chiedo scusa e mi ritiro in buon ordine.

Non so se è già stato detto, comunque invito tutti i possessori a fare una prova in merito all'uscita audio, io ho provato e sono rimasto basito.

Al posto di impostare l'uscita come "Dolby Digital" provate a mettere "MPEG" e poi ad elaborare l'audio tramite un dsp del sinto, la differenza a mio modo di sentire è veramente elevata in termini di dinamica, ecc...

Sorprendente ma per me è così, anche con le partite di calcio il suono è molto meno piatto, più ambienza, ecc...

Mah, chi lo sa... Probabilmente qualche vincolo tecnico ci sarà. Ma della qualità video con cui è stato trasmesso cosa ne pensate? Io l'ho visto dall'ondemand e non mi sembrava il massimo.

Film piacevole nel complesso, anche se trovare delle idee originali ormai è dura.
Ben riuscita la caratterizzazione del personaggio del pusher cocainomane.
Belle le musiche.

Al termine di ogni film di 007 hai le indicazioni a video. Dovrebbero essere tutti master in digitale in 4K ad opera della Dts. Naturalmente le versioni blu ray godono di un bit rate notevolemnte superiori e sono 24 p.
In futuro tramite questi master potremo godere questi in film in 4K e cioè quando sarà disponibile un supporto o una trasmissione video in tale formato.

Ultima modifica:
In futuro tramite questi master potremo godere questi in film in 4K e cioè quando sarà disponibile un supporto o una trasmissione video in tale formato.

Se non iniziano a fare edizioni "originali" masterizzate in 4K, con un'ampia varietà, ci toccherà sorbirci da capo tutta la collezione che ogni appassionato già possiede in UHD (nativo o scalato), in attesa di questo mitico 8K che non arriverà poi così tanto in la ... giusto Nicola ? :D

Mi sono regalato per natale scorso la Bond 50 Collection di 007 in BD.... e poi ho preso Skyfall quando è stato disponibile .... direi che fino a che non esce in 32K IperMegaGiga HD non ci ripenso più :D