Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Così non è che aiuti molto la discussione.luctul ha detto:il cinema hd di sky spesso fa schifo.
luctul ha detto:....non si può continuare a dire come fa però qualche utente che i canali sd (tolto cinema almeno negli ultimi due giorni) si vedono senza artefatti...perchè vuole dire negare l'evidenza.
riporto tua risposta a mia lamentela di non molti giorni fa..paskal71 ha detto:Allora io sono uno di quelli che nega l'evidenza. Io non vedo quasi in nessun canale Sky gli artefatti, men che meno nel canale Cinema HD.
...
Se è in programmazione in questi giorni lo registro e vi faccio sapereluctul ha detto:sunshine che nelle scene scure ha parecchi problemi .