• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SKY Cinema HD: Commenti e impressioni

Qualcuno di voi ha ultimamente visto su sky cinema hd "Salvate il soldato ryan"??

L ho visto ieri notte e non riuscivo a credere ai miei occhi. Si vedeva molto ma molto meglio rispetto al resto della prorammazione di cui ho goduto( per modo di dire lol) negli ultimi 4 giorni.

lupetto65 ha detto:
Sicuramente la grandezza del Tv non aiuta, lo sò, ma certi artefatti e solarizzazioni NON sono da HD, e nemmeno da SD :mad: :mad:

Bye.

No, no la grandezza in questi casi vuol dire poco, silent hill aveva gli stessi problemi anche col mio TV.

Cattiva qualità su Sport HD 2 (specie nelle inquadrature da lontano, con maggiori informazioni sullo schermo) e peggioramento evidente su Sport HD1, Next e NatGeo. Meno evidente il peggioramento sul cinema, ma forse "L'era glaciale 2" ha facilitato il compito.

Bye, Chris

A volte il canale Next regala proprio delle perle..

Prima ho visto un documentario STRAORDINARIO.!

Sky cinema ha degli alti buoni ( raramente ottimi ) e molti bassi abissali ; |

Oggi ho visto "chiedi alla polvere", il video era buono e il film mi è piaciuto molto. Ve lo consiglio ^.-

Ragazzi sta andando in onda Apocalypto in questo momento ed è veramente ottimo. ^.-

@ Victor

Si chiamava qualcosa tipo "L ultimo bufalo" ma forse mi sbaglio ;p

La prossima volta sarò piu preciso ; )

sarà anche grazie al C2 ma secondo me si avvicina molto, comunque quello che fa impressione è l'assenza completa di spixellamenti (passami il termine:D )

Scusate io ieri sera durante la riproduzione di Apocalypto ho provato a fare un po di zapping tra Sky HD Sky Cinema 1(mi pare) pero' sinceramente non ho notato molta differenza cosa mi dite voi ?

Il mio confronto è fine a se stesso, perchè il bd l'ho visto parecchio tempo fa, ma le poche immagini che ho visto ieri su sky hd erano ottime in assoluto e molto simili al bd.

Il Portoghese

Vuol dire che devi controllare i settaggi dell'uscita HDMI del decoder e dell'ingresso del tuo display,nonche' i valori relativi a contrasto,luminosita',colore,filtri e diavolerie varie...