oh sentite questa..
da gennaio il pacchetto Hd mi si è magicamente riattivato da solo
Ho mandato una mail dal sito chiedendo spiegazione e rimborsi ma nulla.
Ieri chiamo il call center sky a pagamento, spiego il problema, verifico online con la banca se mi era stato effettivamente addebitato anche l'HD e mentre aspettavamo che la pagina della banca caricasse il ragazzo al telefono mi fa:
questa telefonata dura da un po' dovremo chiudere!
Incredibile! io gli faccio:
Scusa, prima di tutto sto pagando IO, poi dal sito non mi avete risposto, chiamo per qualcosa che non ho chiesto, pago per la chiamata e dovrei mettere giu?
Capisco che probabilmente siete una società call center esterna e dovete mirare a risolvere il problema in un certo tempo, che siete controllati da un supervisore ecc.
Così è rimasto lì a sentire il problema e mi ha detto che da marzo avro' lo storno... vedremo---
Una volta che ti abboni all'HD di SKY non ne puoi fare più a meno, ti si riabbona da solo!
