Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non penso dipenda dall'HDD. Anche a me la settimana scorsa faceva così su ogni film che registrassi o che fosse su On Demand.Rosario ha detto:L'avete visto pure voi così oppure è dipeso dal fatto che l'HardDisk fosse quasi pieno? :what:
Nardo ha detto:...Ho risolto staccando l'alimentazione...
Il master a loro disposizione non era in HD. Si vede da On Demand.Rosario ha detto:Ma la penosa qualità (non solo "artistica") di "Daybreakers" l'ho notata solo io?
Dalla guida non ci sono notizie a riguardo. Quindi dobbiamo supporre che per il momento non venga reintrodotto il canale Cinema 3D.grendizer73 ha detto:il canale 3D Cinema è rimasto attivo solo per il periodo natalizio, oppure hanno intenzione di reintrodurlo nella lista canali?
Non so tu, ma io i mondiali di atletica su Sky li vedo eccome! (dopo aver visto già anche i mondiali di nuoto!!)halpha ha detto:né mondiali di atletica,