[Sky] Canali SkyHD

mau741 ha detto:
pubblicizzare di far vedere un evento... e poi trasmettere solo alcune partite di quell'evento non mi pare esattamente corretto.
Si scorretto, ma mica è successa questa cosa con l'Nba, è successa si con la SerieA e infatti il comportamento di sky dell'anno passato è stato riprovevole, ma con quello che cosa c'entra l'Nba?

pyoung ha detto:
.... veramente avreste trovato come causa di lamentela la mancanza di questa partita?
Sky ha tanti e tali fattori su cui protestare che ci sarebbe da riempire un enciclopedia, ma questa lamentela sull'Nba la trovo pretestuosa perchè immotivata

Anche perchè subito ci hanno aggiunto una partita 8con i due italiani in campo) non prevista

Per una volta non lamentiamoci....

mau741 ha detto:
e poi trasmettere solo alcune partite di quell'evento non mi pare esattamente corretto.

Ma di cosa stiamo parlando???

l'Nba è presente in programmazione da anni e lo sarà per i prossimi, il contratto ha sempre previsto 3 partite a settimana (da quest'anno a scelta di Sky) + All Stars Game + un tot partite dei play off...ancora non ho capito dove sta la pubblicità ingannevole...bha...:(

Se il contratto di Sky nonchè le varie pubblicità hanno sempre parlato chiaramente di 3 partite a settimana allora chiedo scusa per aver criticato sky.

Ultima modifica:
Qualcuno ha visto la partita di ieri in 3D?
Com'era?
Lo chiedo per capire se vale la pena spendere dei soldini per un adattatore 3d per il VPR.
Grazie.

Riporto quanto letto in mattinata in altri lidi riguardo al problema dell'audio assordante del pubblico delle partite di calcio:

Ma avete visto che roba ieri? Ho seguito la partita Catania Sampdoria e l'audio era qualcosa di insopportabile: come al solito il tifo era sparato a mille e non si capiva una mazza di quello che dicevano i telecronisti. Se aumentavo il volume per sentire meglio le parole la stanza diventava un inferno per il baccano pazzesco del pubblico. Possibile che nessuno li avvisi di quello che sta succedendo? E' qualcosa di inqualificabile questa storia! Rimpiango le telecronache dei tempi di Nando Martellini, Nicolò Carosio o Bruno Pizzul, dove ci si poteva rilassare a gustarsi una partita in santa pace insieme agli amici, potendola commentare senza essere sovrastati dall'audio assordante dello stadio (che nemmeno allo stadio c'è). Per farlo adesso si dovrebbe gridare più forte della televisione e si finirebbe la partita come se si stesse uscendo da un'ora e mezza di manicomio!
Abbiamo fatto le crociate per i loghi luminosissimi, non si può fare una petizione anche per questa importante problematica?

Allora per te c'è l'opzione audio solo stadio. In questo modo le parole non le senti proprio. Ma per tutti quelli un po' più tradizionalisti il problema è serio!

A me francamente rompe di + lo scandaloso hd di questo week end....calcistico...ma su quello ci sono ben poche petizioni da fare:mad:

Per il pietoso HD la petizione fu fatta, ma per quella è come chiedere la Luna, visto che ci sono dei soldoni da investire per migliorare la qualità. Ma nel caso che denuncio io si tratterebbe di abbassare la leva dell'audio del pubblico. Un'operazione a costo zero che se facciamo sentire la voce grossa potrebbero mettere a posto senza troppe difficoltà.

....ennesima partita, in onda in questo momento su SkySport HD, trasmessa in "finto" HD.....

Ma perche' Sky non mantiene cio' che ha sbandierato ai 4 venti in mesi di campagne pubblicitarie ?

Perche' ci spaccia per HD quello che in realta' spesso e' solo "High resolution".....? :mad:

Premetto che la domada potrebbe essere non pertinente nel caso invito i mod di cestinarla ma spero di no.

Dunque... a me come anche ad altri arriva in analogico il segnale sky del trasmettitore del mio vicino di casa (c'è una parete sottile di mezzo) col quale condivido interesse per il calcio e squadra del cuore...Il segnale è presente 24 ore su 24 alla faccia dell'elettorsmog...
Vi dico per informazione che in condominio abbiamo un impianto centralizzato nuovo sia sat che terrestre...
Allora... la qualità del segnale sky analogico sulla mia tv è a volte accettabile ma a volte scadente, a volte migliora muovendo il filo dietro la tv ed a volte no.

Considerando che in casi d'emergenza potrebbe tornarmi molto utile migliorare la qualità della ricezione sul mio tv vi chiedo, con decenza parlando, se è possibile farlo.

Posso, se necessario, risalire al tipo di trasmettitore che il mio vicino usa per avere sky nelle altre stanze senza decoder di casa sua...

@ vincenzo85

Mi sa che stai chiedendo aiuto per una "sottospecie" di filesharing e qui, per questo tipo di richieste, nessuno ti darà una mano.......Anzi, edita o cancella il topic prima che qualcuno ti ***** :D .

In realtà secondo me Vincenzo non sta rubando il segnale... semplicemente il segnale emesso dal vicino (immagino abbia dei ripetitori per distribuire il segnale nei vari tv di casa) è talmente forte (o comunque le pareti di casa sono talmente sottili) da andare ad essere captato dai ripetitori che VIncenzo ha a sua volta in casa per distribuire a sua volta il segnale (magari del dvd) ai vari tv di casa. In tal caso o il vicino leva i ripetitori o Vincenzo godrà "suo malgrado" del segnale di sky (mica possiamo obbligare Vincenzo a non usare i ripetitori perchè altrimenti capta il segnale del vicino)

mau741 ha detto:
In realtà secondo me Vincenzo non sta rubando il segnale... semplicemente il segnale emesso dal vicino (immagino abbia dei ripetitori per distribuire il segnale nei vari tv di casa) è talmente forte (o comunque le pareti di casa sono talmente sottili) da andare ad essere captato dai ripetitori che VIncenzo ha a sua volta in casa per distribuire a sua volta il segnale (magari del dvd) ai vari tv di casa. In tal caso o il vicino leva i ripetitori o Vincenzo godrà "suo malgrado" del segnale di sky (mica possiamo obbligare Vincenzo a non usare i ripetitori perchè altrimenti capta il segnale del vicino)

Io non ho nessun ripetitore in casa. Nel mio condominio c'è un impianto centralizzato terrestre e satellitare ed a casa mia ci sono quattro prese d'antenna. Andando a sintonizzare i canali ho scoperto "mio malgrado" che in analogico viene sintonizzato sky....eppure dalle mie parti c'è stato lo switch off...