Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
premettendo che ogni tv fa storia a sè(anche dello stesso modello) io ti posso dire che già sabato sera ho voluto testare la cosa con un film peraltro molto lungo....l'ultimo imperatore(2 ore e 45).ebbene la ritenzione c'è stata....ovvio.il mattino dopo ho fatto una sessione di un'ora di schermata bianca ed è quasi scomparsa...insomma per vederla bisogna andarla a cercare.per questa mia esperienza posso dire dunque di essere tornato a prima del 28 giugno(cioè i vecchi loghi non quelli pessimi come grafica ma plasma friendly come quelli post 28 giugno)e cioè posso vedere un film ma poi è meglio pulire un po' il plasma...la differenza non è poca...con i loghi che c'erano prima di sabato potevo guardare un film tutte le sere che zero problemi...ora se lo facessi il rischio stampaggio potrebbe essere plausibile e quindi cerco (per il momento sperando in una revisione della luminosità e un ripristino della trasparenza)di vedere pochi film....lo so è demenziale ma che posso farci?se continua così darò disdetta ...a malincuore peròReQ1982 ha detto:Non so però dopo quanto tempo di visione si possa correre il rischio di vedersi stampato il logo in questione... qualcuno lo sa?
luctul ha detto:comunque io ho mandato e-mail per protestare(ovviamente anche minacciando disdetta)...fatelo pure voi mi raccomando!!!!
Daniel24 ha detto:li avevano finalmente appena cambiati, mettendoli più trasparenti...e adesso si sono "ravveduti" subito, mah...Sky, liberi di...stampare il plasma
the thing ha detto:Io direi di unire le forze a questo punto.
Aprirei un tread per una petizione dove raccogliamo i nostri nomi e cognomi e la rigiriamo a SKY....
di seguito io metterei la sfilza dei nostri nomi
aletta01 ha detto:..... che dire...programmazione e immagini PENOSE altro che messaggi pubblicitari, tipo:
" ...film Sky, la fine del mondo.."
advanced85 ha detto:io tutte ste immagini penose non le vedo...