Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
premettendo che ogni tv fa storia a sè(anche dello stesso modello) io ti posso dire che già sabato sera ho voluto testare la cosa con un film peraltro molto lungo....l'ultimo imperatore(2 ore e 45).ebbene la ritenzione c'è stata....ovvio.il mattino dopo ho fatto una sessione di un'ora di schermata bianca ed è quasi scomparsa...insomma per vederla bisogna andarla a cercare.per questa mia esperienza posso dire dunque di essere tornato a prima del 28 giugno(cioè i vecchi loghi non quelli pessimi come grafica ma plasma friendly come quelli post 28 giugno)e cioè posso vedere un film ma poi è meglio pulire un po' il plasma...la differenza non è poca...con i loghi che c'erano prima di sabato potevo guardare un film tutte le sere che zero problemi...ora se lo facessi il rischio stampaggio potrebbe essere plausibile e quindi cerco (per il momento sperando in una revisione della luminosità e un ripristino della trasparenza)di vedere pochi film....lo so è demenziale ma che posso farci?se continua così darò disdetta ...a malincuore peròReQ1982 ha detto:Non so però dopo quanto tempo di visione si possa correre il rischio di vedersi stampato il logo in questione... qualcuno lo sa?
luctul ha detto:comunque io ho mandato e-mail per protestare(ovviamente anche minacciando disdetta)...fatelo pure voi mi raccomando!!!!
Daniel24 ha detto:li avevano finalmente appena cambiati, mettendoli più trasparenti...e adesso si sono "ravveduti" subito, mah...Sky, liberi di...stampare il plasma
the thing ha detto:Io direi di unire le forze a questo punto.
Aprirei un tread per una petizione dove raccogliamo i nostri nomi e cognomi e la rigiriamo a SKY....
di seguito io metterei la sfilza dei nostri nomi
aletta01 ha detto:..... che dire...programmazione e immagini PENOSE altro che messaggi pubblicitari, tipo:
" ...film Sky, la fine del mondo.."
advanced85 ha detto:io tutte ste immagini penose non le vedo...