[Sky] Canali SkyHD

Come dimensioni ci siamo con i loghi,anche esteticamente non sono male ma dovrebbero tornare alla versione "trasparente" come molti hanno già fatto notare. La speranza è sempre quella che li tolgano definitivamente durante la trasmissione dei film, ma temo resterà tale...:rolleyes:

ReQ1982 ha detto:
Non so però dopo quanto tempo di visione si possa correre il rischio di vedersi stampato il logo in questione... qualcuno lo sa?
premettendo che ogni tv fa storia a sè(anche dello stesso modello) io ti posso dire che già sabato sera ho voluto testare la cosa con un film peraltro molto lungo....l'ultimo imperatore(2 ore e 45).ebbene la ritenzione c'è stata....ovvio.il mattino dopo ho fatto una sessione di un'ora di schermata bianca ed è quasi scomparsa...insomma per vederla bisogna andarla a cercare.per questa mia esperienza posso dire dunque di essere tornato a prima del 28 giugno(cioè i vecchi loghi non quelli pessimi come grafica ma plasma friendly come quelli post 28 giugno)e cioè posso vedere un film ma poi è meglio pulire un po' il plasma...la differenza non è poca...con i loghi che c'erano prima di sabato potevo guardare un film tutte le sere che zero problemi...ora se lo facessi il rischio stampaggio potrebbe essere plausibile e quindi cerco (per il momento sperando in una revisione della luminosità e un ripristino della trasparenza)di vedere pochi film....lo so è demenziale ma che posso farci?se continua così darò disdetta ...a malincuore però

Davvero questa storia dei loghi é demenziale...io alla fine mi sono ridotto a guardare Sky con lo zoom attivato...considerando che Sky non viene giù esattamente gratis é una vergogna che non capiscano che i loro loghi rovinano le tv al plasma

sì davvero demenziale...e ancora + demenziale è vedere quelli di sport sottili...poco luminosi e ipertrasparenti e quelli cinema luminosissimi quasi in grassetto e zero trasparenza...sulla banda nera poi è da incubo!!!
comunque io ho mandato e-mail per protestare(ovviamente anche minacciando disdetta)...fatelo pure voi mi raccomando!!!!

luctul ha detto:
comunque io ho mandato e-mail per protestare(ovviamente anche minacciando disdetta)...fatelo pure voi mi raccomando!!!!

io li ho contattati telefonicamente (come scritto nel mio ultimo post) ma credo che anch'io manderò una e-mail di protesta.

Ma poi li avevano finalmente appena cambiati, mettendoli più trasparenti...e adesso si sono "ravveduti" subito, mah...Sky, liberi di...stampare il plasma:cry: :cry:

Io direi di unire le forze a questo punto.
Aprirei un tread per una petizione dove raccogliamo i nostri nomi e cognomi e la rigiriamo a SKY....

"....gli utenti del forum di AVMagazine si uniscono per protestatre contro l'uso dei loghi di SKY inadatti e dannosi per i plasma in quanto arrecano danni al pannello con il grave risultato di provocare stampaggio delle scritte troppo vistose e luminose...."

di seguito io metterei la sfilza dei nostri nomi

Se qualcuno vuole aiutarmi a migliorare la formula scritta sopra da inviare per la protesta.... si accomodi... ;) poi la inseriamo in un nuovo tread e la inviamo a SKY dove "dovrebbe" avere un "briciolo" di visibilità in più rispetto a semplici e singole mail di protesta (che comunque invito a mandare ugualmente)

Ore 11.50

301. Transformer ....... discreto/buono
302. Il superpoliziotto ...... discreto
303. Vincere ........ sufficiente
304. Frank. M........ discreto
306. Pomodori verdi.....Sufficiente
309/310. Komodo ..... Discreto
312. The orphanage ..... discreto
314. Un tranquillo ...... scarso
315. The Message .... Scarsissimo (mai visto un film con immagini così Scadenti)

..... che dire...programmazione e immagini PENOSE altro che messaggi pubblicitari, tipo:

" ...film Sky, la fine del mondo.."

Ultima modifica:
io in questo week end ho visto(qualche scena ovvio)moltissimi film di alto livello tecnico....ad esempio vincere ieri era eccezionale...con dei primi piani da blu-ray...se poi lo hanno peggiorato oggi non saprei

Devo di dire che il passaggio dei canali italia e classic al HD è da applauso. Bene o male i film trasmessi dagli altri canali (cinema 1 soprattutto) si trovano anche a noleggio in bd ma sui nuovi canali è veramente possibile ammirare dei capolavori restaurati in una maniera tale che non avrei mai immaginato (sabato le prime immagini del Grande Dittatore mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta)

the thing ha detto:
Io direi di unire le forze a questo punto.
Aprirei un tread per una petizione dove raccogliamo i nostri nomi e cognomi e la rigiriamo a SKY....

di seguito io metterei la sfilza dei nostri nomi

Perfetto !
in attesa del tread, (informatemi quando viene aperto) ho mandato anch'io una e-mail di protesta